annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Net sei sicuro che i sindacati diano informazioni attendibili al 100%. Io mi auguro di si. Era di qualche giorno fa il mio intervento in cui mi chiedevo se fosse possibile che la UIL, prima di darmi certe rassicurazioni, non avesse alcun sentore della famosa e imminente modifica al milleproroghe...Non so che pensare sinceramente

Commenta

Per i vincitori non ancora chiamati:
      dalla segreteria generale dicono che dovrebbero assumere i rimanenti informatici tra aprile e maggio.
      Come spesso accade, per quanto attendibile, è solo una voce. Speriamo bene

Commenta

Io non voglio dare indicazioni, non è questa la sede adatta, vi raccomando solo di scegliere l'interlocutore giusto.

Jamesmonk sei vincitore pure tu? Grazie dell'info che ci hai dato.

Commenta

Io sono vincitore , ma faccio parte della prima tranche, quindi già lavoro al MAE. Finora non avevo sentito nulla, mentre quella appena data è la prima notizia utile ascoltata al riguardo.
          Spero sia veritiera.

Commenta

Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggio
            Io sono vincitore , ma faccio parte della prima tranche, quindi già lavoro al MAE. Finora non avevo sentito nulla, mentre quella appena data è la prima notizia utile ascoltata al riguardo.
            Spero sia veritiera.
            Grazie di nuovo dell'info! Allora speriamo davvero di poterci salutare presto come colleghi!

Commenta

Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggio
              Per i vincitori non ancora chiamati:
              dalla segreteria generale dicono che dovrebbero assumere i rimanenti informatici tra aprile e maggio.
              Come spesso accade, per quanto attendibile, è solo una voce. Speriamo bene
              scusa james,
              ma si tratta degli undici vincitori più i 6 idonei di cui si parlava qualche pagina fa?
              Dato che sei dentro potresti darci qualche notizia più precisa?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
                scusa james,
                ma si tratta degli undici vincitori più i 6 idonei di cui si parlava qualche pagina fa?
                Dato che sei dentro potresti darci qualche notizia più precisa?
                Grazie
                Domani cerco di carpire maggiori informazioni e vi faccio sapere.
                'notte

Commenta

Grazie della tua disponibilità, a domani!

Commenta

Pare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
                    Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.

P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.

Sperando che sia così, a presto

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      Pare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
                      Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.

P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.

Sperando che sia così, a presto
                      Ciao Deprox! Uh, che bella notizia che mi hai dato oggi! Da chi l'hai saputo?

Commenta

Sto operando...
                      X