Net sei sicuro che i sindacati diano informazioni attendibili al 100%. Io mi auguro di si. Era di qualche giorno fa il mio intervento in cui mi chiedevo se fosse possibile che la UIL, prima di darmi certe rassicurazioni, non avesse alcun sentore della famosa e imminente modifica al milleproroghe...Non so che pensare sinceramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggioIo sono vincitore , ma faccio parte della prima tranche, quindi già lavoro al MAE. Finora non avevo sentito nulla, mentre quella appena data è la prima notizia utile ascoltata al riguardo.
Spero sia veritiera.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamesmonk Visualizza il messaggioPer i vincitori non ancora chiamati:
dalla segreteria generale dicono che dovrebbero assumere i rimanenti informatici tra aprile e maggio.
Come spesso accade, per quanto attendibile, è solo una voce. Speriamo bene
ma si tratta degli undici vincitori più i 6 idonei di cui si parlava qualche pagina fa?
Dato che sei dentro potresti darci qualche notizia più precisa?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggioscusa james,
ma si tratta degli undici vincitori più i 6 idonei di cui si parlava qualche pagina fa?
Dato che sei dentro potresti darci qualche notizia più precisa?
Grazie
'notte
Commenta
-
Pare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.
P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.
Sperando che sia così, a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioPare che per i restanti 11 vincitori info l'entrata al MAE si avvicini.
Si parla del 1 Aprile (no, non dovrebbe essere un pesce d'aprile ) addirittura. Se così fosse, potrebbero arrivare le convocazioni già la prossima settimana.
P.S. parlo solo per i restanti vincitori, per il resto tutto tace.
Sperando che sia così, a presto
Commenta
Commenta