annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
    Ciao! Scusa se te lo chiedo, ma l'hai saputo da fonti attendibili? Se così fosse sarebbe una grande notizia!
    La fonte e' attendibile, come ho gia' avuto modo di riferire.

Il passaggio in CDM avverra' entro il 31 marzo 2010, come da precedente decreto milleproroghe (le autorizzazioni ad assumere per cessazioni riferite all'anno 2008 devono essere concesse entro il 31/03/2010 e le assunzioni devono avvenire entro il 30/06/2010)

Commenta

????

Scusa Giaguaro, ma queste sono buone notizie anche per gl idonei di altri concorsi oppure ci si riferisce solo ai 17 di cui si parla sopra?

Non ho capito bene la rilevanza di questa notizia ovvero questo decreto milleproroghe è deleterio per noi oppure no?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
        Scusa Giaguaro, ma queste sono buone notizie anche per gl idonei di altri concorsi oppure ci si riferisce solo ai 17 di cui si parla sopra?

Non ho capito bene la rilevanza di questa notizia ovvero questo decreto milleproroghe è deleterio per noi oppure no?

Grazie
        Il termine del 31 marzo 2010 si riferisce solo alle autorizzazioni per cessazioni relative al 2008, e si tratta dei 17 unita' di cui si e' detto ripetutamente.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
          Il termine del 31 marzo 2010 si riferisce solo alle autorizzazioni per cessazioni relative al 2008, e si tratta dei 17 unita' di cui si e' detto ripetutamente.
          scusa giaguaro ma le assunzioni della scorsa primavera erano state ugualmente fatte coi risparmi delle cessazioni relative al 2008?

Commenta

Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
            scusa giaguaro ma le assunzioni della scorsa primavera erano state ugualmente fatte coi risparmi delle cessazioni relative al 2008?
            Se ti riferisci al DPCM 23 aprile 2009 (100 assunzioni al MAE), quello si riferiva ai risparmi derivanti da cessazioni 2007.

I risparmi derivanti da cessazioni 2008 non sono ancora stati toccati e saranno utilizzati per autorizzare l'assunzione di 17 unita' entro il 31/03/2010.

Commenta

Grazie 1000 Giaguaro per le info che ci hai dato!

A fine della prossima settimana vedrò di fare il punto della situazione, vediamo come si evolve la faccenda.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
                Convocazione della III Commissione
                (Affari esteri e comunitari) Mercoledì 10 marzo 2010 (*) Ore 14.30COMMISSIONI RIUNITE (Aula III Commissione)(III C. e 3ª S.)
                AUDIZIONI
                Audizione del Ministro degli affari esteri, Franco Frattini, sulla riorganizzazione del Ministero degli Affari esteri

Al termine

DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO

Alle Commissioni riunite I e V: Schema di regolamento di organizzazione del Ministero degli affari esteri (esame atto n. 192 – Rel. Antonione)
                Attendiamo con ansia la riunione di domani.
                Un saluto a tutti!

Commenta

Signori,
                  pare che, a meno di improbabili imprevisti, a fine aprile, gli 11 rimanenti vincitori del concorso, saranno chiamati per cominciare a lavorare.

Commenta

Confermo anche io la stessa identica cosa

Al massimo tra un mese e mezzo saremo colleghi, salvo allucinanti imprevisti dell'ultim'ora (ma dubito)

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
                      Confermo anche io la stessa identica cosa

Al massimo tra un mese e mezzo saremo colleghi, salvo allucinanti imprevisti dell'ultim'ora (ma dubito)
                      Anche le mie fonti hanno detto la stessa cosa, parrebbe che sia la volta buona! Grazie mille per l'info!

Commenta

Sto operando...
                      X