annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente paura

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
    ih che stress!!
    sono stressata!
    Controllo ogni 10 minuti il sito del governo per sapere se in cdm si è deciso qualcosa sulle assunzioni al mae, ma ancora nulla
    Ho letto e riletto i precedenti DPCM di autorizzazione alle assunzioni e non c'e' traccia di previe "deliberazioni del Consiglio dei Ministri" (atto necessario in caso di DPR, ma non in caso di DPCM).

Ne consegue che non sarebbe necessario il passaggio in CDM.

Il DPCM potrebbe quindi essere alla Corte dei conti per la registrazione e, come dice Deprox, dopo Pasqua si potrebbero avere notizie in merito alle assunzioni.

Una serena Pasqua a vincitori e idonei

Commenta

buona pasqua

Grazie Giaguaro per i tuoi interventi sempre puntali ed aggiornati e per non considerare gli idonei dei paria. Sicuramente avrai un presente ed un futuro professionale brillante!
      Buona Pasqua anche a te!

Commenta

Ho chiamato per avere qualche aggiornamento prima delle feste: per i vincitori che eventualmente leggono, i decreti hanno passato l'UCB del CM e alla fine dello scorso mese sono arrivati alla Corte dei Conti per l'ultimo controllo. Quindi i telegrammi dovrebbero arrivare nei tempi previsti e entro Maggio dovremmo essere dentro.

Chiaramente, come ho già detto, non canto vittoria finché non vedo nero su bianco, ma almeno siamo più tranquilli.

Commenta

P.S. Per gli auguri, che ricambio, tanto ci "leggeremo" anche durante le feste!!

Commenta

Ragazzi, auguri di Buona Pasqua a tutti!

Commenta

partono o non partono?

ma sti teegrammi partono o non partono?
              Nessuna notizia?
              I fortunati spero ci faranno sapere

Commenta

...Io ho letto di questa riforma del MAE. Troppo scoraggiante. Cioè, un ministero che nel giro di pochi anni deve ridurre del 30-40 % il personale delle aa-ff che attualmente ammonta a circa 3500 unità, sarà un ministero che per 10 anni manderà in pensione un 150 persone l'anno e non ne sostituirà manco 1...OLE' !!!!
                Ho capito che il periodo delle vacche grasse è finito però mi sembra esagerato. Tempo fa scrissi ai " signori sottosegretari"..per cui il periodo delle vacche magre non è mai esistito, e non ebbi mai risposta. Che vergogna. RItornerò alla carica
                Ultima modifica di sehnsucht; 06-04-2010, 18:55.

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
                  ma sti teegrammi partono o non partono?
                  Nessuna notizia?
                  I fortunati spero ci faranno sapere
                  Siete in ansia più di noi!

A parte gli scherzi, credo ci vorrà almeno un'altra 10ina di giorni...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Siete in ansia più di noi!

A parte gli scherzi, credo ci vorrà almeno un'altra 10ina di giorni...
                    come mai dieci giorni?

Commenta

Suppongo, da quel che so mancano gli ultimi passaggi.

Commenta

Sto operando...
                      X