annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso anche prima net. Fai anche primi di Aprile con assunzione a fine mese

P.S. parlo per voi vincitori ovviamente

Commenta

...non avevamo dubbi e fai sempre bene a sottolinearlo...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio

Infatti mi sono mantenuto sul generico per non scartare nessuna possibilità!

Commenta

Ciao deprox,
          qualche novità per le altre 6 assunzioni .....?

Commenta

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
            Ciao deprox,
            qualche novità per le altre 6 assunzioni .....?
            Ciao Zombie,

Purtroppo, da quello che so, allo stato attuale si parla solo dei soliti 11 info.

Tuttavia, come dicevo in precedenza, non ci è dato sapere niente di ufficiale anche se siamo interni, perchè si tratta di cose strettamente riservate a specifici uffici.
            La notizia degli informatici è ormai cosa ufficiale (mentre fino a poco tempo fa era ufficiosa), ma non trapela niente per quanto riguarda il resto.

Commenta

Ciao Zombie,

Purtroppo, da quello che so, allo stato attuale si parla solo dei soliti 11 info.

Tuttavia, come dicevo in precedenza, non ci è dato sapere niente di ufficiale anche se siamo interni, perchè si tratta di cose strettamente riservate a specifici uffici.
              La notizia degli informatici è ormai cosa ufficiale (mentre fino a poco tempo fa era ufficiosa), ma non trapela niente per quanto riguarda il resto.
              Ciao Dep!!!
              mi sfugge qualcosa... come fa ad essere ufficiale l'assunzione degli 11 se il DPCM non è ancora stato emanato (e non è ancora stato inserito in un ordine del giorno del CDM) ?

Commenta

Hola giaguaro

Non so dirti nello specifico, ma da noi ripetono che ad Aprile gli 11 info saranno dentro. Cosa confermata, tra l'altro, da fonti moooolto autorevoli (anche allo stesso net)

Ecco perchè ti parlo di "ufficiale"

Commenta

Hola giaguaro

Non so dirti nello specifico, ma da noi ripetono che ad Aprile gli 11 info saranno dentro. Cosa confermata, tra l'altro, da fonti moooolto autorevoli (anche allo stesso net)

Ecco perchè ti parlo di "ufficiale"
                  Ci dovremmo essere! È solo questione di 2 o 3 settimane allora... Speriamo di poter mettere al più presto la parola fine a questa snervante attesa!!!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Mi sa che hai scelto l'interlocutore meno adatto: loro al massimo si occupano di compilare e spedire i telegrammi.

Per il resto, credo che il telegramma arriverà nella prima metà di aprile. Ovviamente se arriva prima sono più contento.
                    Ma scusa l'ufficio personale non solo compila e scrive i telegrammi ma è quello che si occupa delle assunzioni. Perchè sono l'interlocutore sbagliato?

Commenta

Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
                      Ma scusa l'ufficio personale non solo compila e scrive i telegrammi ma è quello che si occupa delle assunzioni. Perchè sono l'interlocutore sbagliato?
                      Compilano i telegrammi etc, ma non sono certo loro che seguono l'iter e prendono decisioni. Per questo ne sanno quanto noi.

Commenta

Sto operando...
                      X