annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
    Allora, ho avuto una risposta. Io credo sia attendibile la fonte sindacale..Confermate?
    Mi hanno rassicurato sulle intenzioni dell'Amministrazione di attingere dalla graduatoria dei contabili e che considerata la mia posizione ho ottime possibilità di rientrare...Non mi è stato detto null'altro su tempi, numeri etc., ferma restando la promessa di tenermi aggiornato su eventuali sviluppi...
    Mi sembra convergente con quello che vi ho riferito la settimana scorsa, e quindi credo sia tranquillizzante almeno per la maggior parte degli idonei.

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
      Mi sembra convergente con quello che vi ho riferito la settimana scorsa, e quindi credo sia tranquillizzante almeno per la maggior parte degli idonei.
      per tutti?
      anche per noi del concorso diplomatico 2007, essendo stato pubblicato il nuovo concorso 2010.....?
      a proposito,qualcuno mi può dare indirizzo mail UIL?vorrei anch'io informarmi direttamente sulla mia posizione
      a presto!

Commenta

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
        per tutti?
        anche per noi del concorso diplomatico 2007, essendo stato pubblicato il nuovo concorso 2010.....?
        a proposito,qualcuno mi può dare indirizzo mail UIL?vorrei anch'io informarmi direttamente sulla mia posizione
        a presto!
        Ti conviene cercare su Google il sito, lì troverai tutte le indicazioni, anche il numero di telefono che può tornare sempre utile!

Commenta

Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggio
          per tutti?
          a presto!
          L'indirizzo email della UIL ESTERI è il seguente:

uilesteri@uilesteri.it

Commenta

Originariamente inviato da Antheia Visualizza il messaggio
            L'indirizzo email della UIL ESTERI è il seguente:

uilesteri@uilesteri.it

Grazie 1000, Antheia.

Commenta

Domani ci sarà la discussione in Senato del Decreto Milleproroghe. Let's stay tuned!

Commenta

Da fonti sindacali ho appreso che, per quanto a loro conoscenza, l'Amministrazione sarebbe intenzionata ad operare uno scorrimento delle graduatorie in tempi relativamente brevi.
                Non posso sapere quanto sia attendibile questa informazione, spero solo che chi ha risposto alla mia richiesta di informazioni lo abbia fatto con piena cognizione di causa.
                Se son rose fioriranno.

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                  Da fonti sindacali ho appreso che, per quanto a loro conoscenza, l'Amministrazione sarebbe intenzionata ad operare uno scorrimento delle graduatorie in tempi relativamente brevi.
                  Non posso sapere quanto sia attendibile questa informazione, spero solo che chi ha risposto alla mia richiesta di informazioni lo abbia fatto con piena cognizione di causa.
                  Se son rose fioriranno.
                  Visto? Pollicione alto (thumb up)!!!

Commenta

Dio speriamo bene! Pure io l'ho appreso dalla coordinatrice UIL.
                    I rappresentanti UIL sono sempre stati i più ottimisti a riguardo.
                    Things will look up hopefully

Commenta

Tsunami

Ma Forrest, per noi non è sufficiente un piccolo scorrimento. Abbiamo bisogno dello Tsunami!!
                      Anche la tua fonte è UIL?

Commenta

Sto operando...
                      X