Originariamente inviato da sehnsucht
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioMi sembra convergente con quello che vi ho riferito la settimana scorsa, e quindi credo sia tranquillizzante almeno per la maggior parte degli idonei.
anche per noi del concorso diplomatico 2007, essendo stato pubblicato il nuovo concorso 2010.....?
a proposito,qualcuno mi può dare indirizzo mail UIL?vorrei anch'io informarmi direttamente sulla mia posizione
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggioper tutti?
anche per noi del concorso diplomatico 2007, essendo stato pubblicato il nuovo concorso 2010.....?
a proposito,qualcuno mi può dare indirizzo mail UIL?vorrei anch'io informarmi direttamente sulla mia posizione
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZOMBIE Visualizza il messaggioper tutti?
a presto!
uilesteri@uilesteri.it
Commenta
-
-
Da fonti sindacali ho appreso che, per quanto a loro conoscenza, l'Amministrazione sarebbe intenzionata ad operare uno scorrimento delle graduatorie in tempi relativamente brevi.
Non posso sapere quanto sia attendibile questa informazione, spero solo che chi ha risposto alla mia richiesta di informazioni lo abbia fatto con piena cognizione di causa.
Se son rose fioriranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioDa fonti sindacali ho appreso che, per quanto a loro conoscenza, l'Amministrazione sarebbe intenzionata ad operare uno scorrimento delle graduatorie in tempi relativamente brevi.
Non posso sapere quanto sia attendibile questa informazione, spero solo che chi ha risposto alla mia richiesta di informazioni lo abbia fatto con piena cognizione di causa.
Se son rose fioriranno.
Commenta
Commenta