annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, anche per me primo giorno, abbiamo vagato per il ministero visto che a me ed altri 5 contabili ci hanno assegnato la direzione generale ma non l'ufficio.
    E' basilare acquisire il numero di matricola, ma ci hanno spiegato che prima di lunedì 4 maggio sarà difficile che ce lo diano.
    Alla nostra direzione abbiamo incontrato una ragazza vincitrice del concorso C2, che ha assunto quindi il 16 aprile, che ancora non è stata assegnata a nessun ufficio. Ci ha fatto un pò da guida per i vari uffici.
    Loro hanno iniziato il corso di formazione, a noi, alla direzione cui siamo stati assegnati, ci hanno detto che da metà maggio lo faremo anche noi.
    Comunque l'atmosfera è collaborativa, i colleghi sembrano gentili e disponibili.
    Ho chiesto che ne è degli informatici, la risposta è stata che sono rimasti senza fondi ma si stanno dando da fare per trovarli e che sperano sempre di prendere un primo gruppo a giugno (ma non è sicuro) ed un secondo a dicembre.

Commenta

yes dep servizio informatica comunicazioni e cifra 6° piano ufficio comunicazioni (il caso vuole che sono stato assegnato allo stesso ufficio sul quale fui interrogato in sede di orale )

Commenta

... il cartellino, come dice Simodal, non tutti riusciranno ad averlo domani, anche io l'ho avuto il terzo giorno ... e comunque a mensa gratis ci potete andare lo stesso previo ottenimento del buono pasto ... ma vi assicuro che non vi perdete nulla ... Benvenuti ai contabili ... ora aspettiamo con ansia gli informatici!!!

Commenta

ora aspettiamo con ansia gli informatici!!!
          Mi sa che di sto passo aspetta e spera

Scherzo of course, e piuttosto ringrazio chi si sta interessando

Commenta

Un sincero grazie anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              Mi sa che di sto passo aspetta e spera

Scherzo of course, e piuttosto ringrazio chi si sta interessando
              Non ero io il pessimista qua dentro?

Commenta

ehehe forse ti batto

Commenta

Bene, ora tocca a noi.

Stando a quello che ho sentito non ci dovrebbero essere grossi problemi, visto che per il Mae 28 persone è un numero piccolo. Sarà così?

Certo che questa assunzione ce la stanno facendo penare...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Bene, ora tocca a noi.

Stando a quello che ho sentito non ci dovrebbero essere grossi problemi, visto che per il Mae 28 persone è un numero piccolo. Sarà così?

Certo che questa assunzione ce la stanno facendo penare...
                    Non me ne parlare. Io ho lasciato il mio precedente lavoro a dicembre. Mi avevano assicurato assunzione immediata.
                    Ebbene, io gli altri SLIP stiamo ancora aspettando. E nessuno e' in grado di dirci qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da merton Visualizza il messaggio
                      Non me ne parlare. Io ho lasciato il mio precedente lavoro a dicembre. Mi avevano assicurato assunzione immediata.
                      Ebbene, io gli altri SLIP stiamo ancora aspettando. E nessuno e' in grado di dirci qualcosa...
                      Ciao e benvenuto!

Di quale concorso sei vincitore? Informatico anche te suppongo!

Commenta

Sto operando...
                      X