annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate il disturbo..mi sono appena iscritta...
    volevo chiedere le maggiori infor sul concorso al mae come funzionario contabile o fascia B3...info da chi sta preparndo o ha preparato gia l esame...grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
      Tante volte qualche news per noi informatici ? magari qualcuno ha sentito/chiamato la butto la
      Ciao!

Ho chiamato il sindacato una settimana fa circa e la situazione è sempre la solita, come le previsioni per i tempi. La voce che si entri tutti insieme non trova riscontri allo stato attuale, anche se per noi ultimi 12 da Dicembre hanno iniziato a parlare di Settembre / Ottobre. Ovviamente non mi ci faccio la bocca...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
        Lo stavo per scrivere io in riferimento al concorso informatici. Tra i vincitori del nostro c'era un ragazzo dell' Aquila. L'augurio è lo stesso fatto da Lucretia
        Sono 2 in quello da Informatici. Non so se ci leggono, ma spero che stiano bene loro e le loro famiglie. In questi casi non si sa mai cosa fare, l'unica cosa che posso dire è, se dovessero avere bisogno, di scriverlo qua sopra, se vogliono. Anche per le piccole cose, che spesso sono importanti quanto quelle grandi. Penso che ognuno aiuterà volentieri nei limiti delle proprie possibilità.

Commenta

Ehilà ciao!

Tutti fuori per le vacanze di Pasqua?

Commenta

io non ancora net Per quanto riguarde le news, credo ormai che sia tutto bloccato almeno fino a dopo pasqua

Commenta

Ciao a tutti,

per ora tanti auguri di Buona Pasqua, aspettiamo di sapere qualche cosa dai C2 riguardo ai loro primi giorni al MAE...
              A presto allora!!!

Commenta

Buona Pasqua a tutti i vincitori, idonei, insomma - a tutti i "compagni di viaggio" verso il Mae.

Commenta

Buona Pasqua e pasquetta a tutti!

Commenta

Buona Pasqua ... ci vediamo al MAE!!!

Commenta

Buona pasqua da Munchen

Commenta

Sto operando...
                      X