Si net, ma devi sempre vedere "cosa" ti danno per cifre più economiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
stasera sono stato a mangiare una pizza con dei conoscenti a ottavia...a detta loro prendendo in macchina la trionfale da lì si sta con 15 minuti alla farnesina e c'è anche la metro e la fm3...ma io francamente in un posto come quello non ci vorrei proprio abitare, cioè la sera uno vorrà anche uscire qualche volta no?
Commenta
-
Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggioSi net, ma devi sempre vedere "cosa" ti danno per cifre più economiche
quello che volevo dire è che a parità di immobile si riesce a risparmiare anche 100€ al mese, scegliendo comunque zone comode e ben collegate. Poi, chiaramente, c'è anche da considerare se si ha una macchina a disposizione oppure no, etc.
Personalmente credo che, in ogni caso, si debba considerare per prima cosa i tempi del tragitto casa / lavoro, lavoro / casa, che è quello che si fa tutti i giorni, poi il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggiostasera sono stato a mangiare una pizza con dei conoscenti a ottavia...a detta loro prendendo in macchina la trionfale da lì si sta con 15 minuti alla farnesina e c'è anche la metro e la fm3...ma io francamente in un posto come quello non ci vorrei proprio abitare, cioè la sera uno vorrà anche uscire qualche volta no?
La metro fm3 in 20 minuti è a valle aurelia (metro A) e in 30 a ostiense (piramide metro B), per andare al mae non è comoda ma per il centro molto!
Mi rendo conto che non è come abitare al centro ma vi assicuro che è tranquilla, se si ha una macchina è anche molto comoda perchè a meno di un km si prende anche il raccordo (uscita trionfale).
Un consiglio? se vi capita andate comunque a vedere se c'è un appartamento... poi mi rendo conto che i gusti sono personali.
Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta