annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si net, ma devi sempre vedere "cosa" ti danno per cifre più economiche

Commenta

stasera sono stato a mangiare una pizza con dei conoscenti a ottavia...a detta loro prendendo in macchina la trionfale da lì si sta con 15 minuti alla farnesina e c'è anche la metro e la fm3...ma io francamente in un posto come quello non ci vorrei proprio abitare, cioè la sera uno vorrà anche uscire qualche volta no?

Commenta

esatto hekto, hai centrato il punto a cui mi riferivo
        Visto che si presuppone che sarà la tua casa, uno ovviamente tende a prenderela in una zona vivibile e comoda, che offra servizi e svaghi. Non credo che qualcuno voglia fare una vita da recluso/a no ?

Commenta

info utili

DOCUMENTI DA PORTARE CON SE IL GIORNO 28-04:

- n. 1 documento di identità + fotocopia oppure n. 2 doc di identità (se ne lascia uno all'ufficio passi)
          - codice fiscale
          - certificato medico

Ciaooo

Commenta

PS

Certificato medico se disponibile ovviamente... non vorrei riscatenare la diatriba sulla tempistica della presentazione dello stesso.

Quindi, chi ce l'ha lo porti, gli altri quando lo avranno... nessuno perderà il posto per questo...

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
              Si net, ma devi sempre vedere "cosa" ti danno per cifre più economiche
              Certo!

quello che volevo dire è che a parità di immobile si riesce a risparmiare anche 100€ al mese, scegliendo comunque zone comode e ben collegate. Poi, chiaramente, c'è anche da considerare se si ha una macchina a disposizione oppure no, etc.

Personalmente credo che, in ogni caso, si debba considerare per prima cosa i tempi del tragitto casa / lavoro, lavoro / casa, che è quello che si fa tutti i giorni, poi il resto.

Commenta

Tante volte qualche news per noi informatici ? magari qualcuno ha sentito/chiamato la butto la

Commenta

Tra i vincitori del concorso C2 due ragazzi dell'Aquila...Non li conosco, non so chi siano ma spero con tutto il cuore che stiano bene: la vita non può essere così ingiusta..

Commenta

Lo stavo per scrivere io in riferimento al concorso informatici. Tra i vincitori del nostro c'era un ragazzo dell' Aquila. L'augurio è lo stesso fatto da Lucretia

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
                      stasera sono stato a mangiare una pizza con dei conoscenti a ottavia...a detta loro prendendo in macchina la trionfale da lì si sta con 15 minuti alla farnesina e c'è anche la metro e la fm3...ma io francamente in un posto come quello non ci vorrei proprio abitare, cioè la sera uno vorrà anche uscire qualche volta no?
                      Per informazione vi dico che abito a Ottavia e lavoro al MAE da poco più di un anno, la mattina con tanto traffico ci metto 20 minuti, senza traffico 5 minuti.
                      La metro fm3 in 20 minuti è a valle aurelia (metro A) e in 30 a ostiense (piramide metro B), per andare al mae non è comoda ma per il centro molto!
                      Mi rendo conto che non è come abitare al centro ma vi assicuro che è tranquilla, se si ha una macchina è anche molto comoda perchè a meno di un km si prende anche il raccordo (uscita trionfale).
                      Un consiglio? se vi capita andate comunque a vedere se c'è un appartamento... poi mi rendo conto che i gusti sono personali.
                      Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X