annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

    Domanda: Ma quanto si guadagna come ispettore c2? Giusto per vedere se vale la pena studiare tanto..

    Commenta


      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

      All'inizio non più di 1300-1400.

      Una meraviglia............!!!!!!

      Commenta


        Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

        da qualche parte ho visto il contratto: si parla di 19.000 lordi oer 12 mesi, ossia non + di 1300..Quaesto è tutto?Per andare pure in friuli o in lombardia?

        Commenta


          Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

          21.00*Ingegno*29/09/2006 ore 9.00*

          21.00*C-Salvatore*23/10/2006 ore 13.00*CZ*CIVILE

          21.15*G-Ant74*24/10/2006*ore 12.00*BA*ELETTRICA

          21.50*V-Giul75*28/09/2006*ore 9.00*BA*CIVILE*

          21.55*P-Michele*07/11/2006*ore 12.00

          21.70*A-Gianfranco(Fuxas)*29/09/2006*ore 9.00*TP*CIVILE

          22.45*toma-g*28/09/2006 ore 9:00*FG*MECCANICA

          24.05*G-Sonia76*24/10/2006 ore 12.00*PD*EDILE

          24.55*C.Claudio*23/10/2006 ore 13.00*CA*





          Vi riporto quanto scriveva qualche mese fa sul forum un ispettore del lavoro (per quanto mi ricordo..). Lo stipendio ammonta a poco meno di 1400 euro mensili (già compreso dell’aumento che deriva dal rinnovo contrattuale) in Lombardia (dopo ogni regione e comune può avere variazioni derivanti dalle diverse addizionali). A questo va aggiunto un premio produzione (può darsi che si chiami in altro modo) di 2mila euro l’anno. Questo premio viene pagato l’anno successivo all’anno di riferimento e per il primo anno è in misura parziale (credo che il periodo di prova non conti). Poi ci sono due buoni pasto alla settimana di 7 euro o giù di lì. Mi sembra di aver capito che la benzina per le ispezioni se la paga l’ispettore (a seguito di tagli in finanziaria) e non viene rimborsato. Straordinari: rarissimi, perché non ci sono soldi per pagarli. Possibilità di carriera/trasferimento: remote (se però uno ci ha l’aggancio tutto è possibile). Ore di lavoro. 36 la settimana. Possibilità di avere un secondo lavoro: non ho capito bene ma credo di no per il particolare lavoro dell’ispettore che è un controllore.

          Ribadisco: non ho informazioni dirette, è un sunto di quanto detto sul forum. Chi ne sa.. mi corregga! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



          Tra l'altro, lo so che è presto, ma verso l'orale saremo tutti stressatissimi, visto che siamo così ben spartiti, il giorno in cui facciamo l'orale potremmo segnarci assenti/bocciati/voti dati così da avere qualche elemento in più per la graduatoria..





          Commenta


            Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

            Io ho dedotto le stesse informazioni, tranne che per le ispezioni, e comunque credo che la cosa migliore per chi opti per 1 secondo lavoro sia la scuola.

            Commenta


              Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

              qualcuno sa se faranno solo tre domande che è

              possibile prelevare tramite sorteggio o

              l'interrogazione sarà libera?



              In altri concorsi le domande li ho pescate da una serie di buste chiuse.



              Qualcuno sà da quante persone è composta

              la commissione e chi saranno i componenti?

              Commenta


                Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                Ciao ragazzi, vi scrivo dalla Direzione Provinciale del lavoro di Cagliari. Sono uno dei 12 neoispettori assunti a maggio e volevo rispondere ad un paio di vostre domande: sarete inquadrati C2, ovvero 8° livello. Lo stipendio sarà 1.410 euro per i primi mesi, poi calerà a seconda dell'addizionale regionale e comunale. La benzina è pagata dignitosamente (sebbene ridotta dalla finanziaria) e vi metterete in tasca pure qualche euro, a meno che non abbiate una Jaguar...

                Gli straordinari non vengono pagati, ma è concesso un riposo compensativo; possibilità di carriera, zero o giù di li.

                Sarete addetti alla vigilanza tecnica (ovvero cantieri) e vi occuperete essenzialmente di sicurezza (626/94, 758/94, 494/96).

                Chi di voi sarà assegnato a Cagliari sappia che la sua stanza è già pronta, accogliente e di dimensioni doppie rispetto ai nostri loculi; se qualcuno chiede perchè è libera si sente rispondere "Quella è per l'Ingegnere"...

                Commenta


                  Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pitta ha scritto mar, 01 agosto 2006 16&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao ragazzi, vi scrivo dalla Direzione Provinciale del lavoro di Cagliari. Sono uno dei 12 neoispettori assunti a maggio e volevo rispondere ad un paio di vostre domande: sarete inquadrati C2, ovvero 8° livello. Lo stipendio sarà 1.410 euro per i primi mesi, poi calerà a seconda dell'addizionale regionale e comunale. La benzina è pagata dignitosamente (sebbene ridotta dalla finanziaria) e vi metterete in tasca pure qualche euro, a meno che non abbiate una Jaguar...

                  Gli straordinari non vengono pagati, ma è concesso un riposo compensativo; possibilità di carriera, zero o giù di li.

                  Sarete addetti alla vigilanza tecnica (ovvero cantieri) e vi occuperete essenzialmente di sicurezza (626/94, 758/94, 494/96).

                  Chi di voi sarà assegnato a Cagliari sappia che la sua stanza è già pronta, accogliente e di dimensioni doppie rispetto ai nostri loculi; se qualcuno chiede perchè è libera si sente rispondere &quot;Quella è per l'Ingegnere&quot;...
                  </td></tr></table>



                  Ciao, mi togli una curiosità? Che lavoro facevi prima di questo?

                  Commenta


                    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                    ciao Pitta,

                    grazie per le informazioni ma visto che ci siamo volevo farti alcune domande.

                    prima di tutto secondo te su che cosa batteranno più all'orale?

                    e chi prende meno di 21/30 sarà anche escluso dalle graduatorie?

                    o visto che siamo in 120 su 75 posti e che molto probabilmente, molti non lascieranno il loro posto di lavoro per andare in un altra regione a guadagnare quello che forse gia prendono.

                    quindi io penso e spero che saranno più buoni con noi, visto che per quanto mi riguarda tutti questi diritti non riesco a farmeli entrare in testa.

                    ciao e grazie di tutto

                    Commenta


                      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                      Ecco perche' kiedevo prima, del guadagno!! Se devo andare a lavorare a cagliari(per carità sarà anche una bella città) e pagare 400 euro di fitto per 1 casa +300 euro per vivere, alla fine mi rimangono 600 euro per pagarmi benza e qualche vestito, conviene restarea casa e vivere da pacha' ke ne pensate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X