annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

    <font face="Arial">Ciao, qualcuno di voi ha ultimamente contattato l'ufficio concorsi per avere notizie sul concorso per gli ispettori tecnici?

    Potreste darmi anche il numero in questione!</font>

    #2
    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

    ciao io non ho telefonato ultimamente ma un po di tempo fa e le notizie erano che forse per pascua si sarebbe saputo qualcosa .

    il numero di telefono e' 06-468311 oppure questi altri due 06-46832911 e 06-46832984.

    spero di esserti stato utile e se sai qualcosa per favore scrivilo qui, grazie.





    Gian

    Commenta


      #3
      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

      UP - se qualcuno sa qualcosa............

      Commenta


        #4
        Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

        Ho contattato stamane il Ministero, niente di nuovo!

        La signora mi ha ribadito che il presidente della commissione ha rinviato qualsiasi comunicazione a dopo Pasqua! Non ci resta che aspettare [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

          Visto che a breve sapremo qualcosa di più sulle sorti di questo concorso! Per rinfrescarci le idee sulle ormai dimenticate prove scritte, perchè almeno, con la vostra collaborazione, non proviamo a mettere insieme almeno le 15 domande del primo test?

          Commenta


            #6
            Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

            Visto che anche Pasqua è passata, qualcuno di voi ha chiamato l'ufficio concorsi di Roma per avere informazioni in merito?

            Commenta


              #7
              Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

              Chiamati ieri! Risposta: stanno ancora correggendo, ma non si sa a che punto siano.. a metà alla fine o dove altro.. l'impiegata mi ha consigliato di chiamare tra due settimane.. spiegandomi che magari si saprà qlsa di più sui tempi dalla commissione. Per quanto ne sanno al ministero potrebbe volerci poco se va bene, molto se va male (nè più nè meno di quello che già sapevamo..)

              Commenta


                #8
                Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                evviva..............grazie comunque!!



                A quanto pare gli ingegneri hanno intenzione di assumerli nel 2010
                rasselcrou

                Commenta


                  #9
                  Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                  Facendo un rapido calcolo, supponendo che siano stati consegnati 2000 compiti scritti per un'ipotetica schiera di 1000 candidati, considerando il tempo a disposizione della commissione (ipotizzando due mesi di ferie cumulative), risulta una media di ben 5 candidati(esaminati)/giorno. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  <font color="orangered">Vedete voi!!!</font>

                  Commenta


                    #10
                    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                    In una delle ormai innumerevoli telefonate mi hanno pure detto che, a causa degli impegni del prof. di meccanica, la commissione si incontrava in media un pomeriggio ogni due settimane.. non so se crederci.. Qualcuno invece è riuscito a sapere se (e magari anche quando) hanno finito di correggere la prima prova? a me non hanno saputo dir niente (in nessuna delle telefonate di cui sopra..)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X