annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Fine giugno del 2006? o 2007?

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Vabbè,non parliamone sempre male. Magari

hanno davvero intenzione di chiudere con noi poveri ingegneri!
    rasselcrou

Commenta

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

"Si saprà qualcosa" significa che escono i risultati? o che ci danno notizie più precise sulla commissione, presidente della commissione,quando si riuniscono, etc..

certo è che è passato un anno ed è vergognoso...

Commenta

Ma non è detto che a fine giugno escano i risultati: l'impiegata mi ha detto semplicemente che telefona al presidente, ma può essere che lui gli dica che non hanno ancora finito !!!

Se invece a fine giugno dovessero avere veramente finito, le impiegate prima di comunicare i risultati degli scritti, devono controllare che i titoli dei candidati che sono passati siano quelli del bando, e casomai fare una verifica della veridicità del titolo a campione... Insomma qui i tempi si allungano, mi sa che ormai si andrà a come minimo a settembre, visto che c'è agosto di mezzo...

Commenta

<font color="red"><font color="red">Scommettiamo che a fine giugno </font>la risposta dell'impiegata sarà:</font>

&quot;Ho telefonato al presidente della commissione, e mi ha detto che le correzioni stanno procedendo ma che comunque non sono ancora terminate. Perciò ha rinviato tutto a dopo le vacanze estive (meritatissime). Quindi chiamate magari a fine ottobre [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] &quot;

<font color="blue">Spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che mi avvicinerò parecchio.</font>

Commenta

Ho telefonato ieri al ministero...come immaginavo &quot;fine giufno&quot; si è magicamente trasformato in &quot;metà luglio&quot;, quindi io credo che prima di fine luglio non sapremo niente. Poi con agosto di mezzo, chissà...

Comunque teniamoci aggiornati...

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Ciao a tutti!!

Lunedì ho provato a chiamare al ministero. Mi aspettavo la solita risposta: &quot;Non hanno ancora finito di correggere, richiami tra 15 giorni&quot;.

Questa volta la risposta è stata in parte diversa: &quot;La commissione ha finito le correzzioni ed ora stanno facendo gli abbinamenti con i nomi, richiami tra 15 giorni&quot;.

Forse dopo tanto penare si stà muovendo qualcosa!!!

Fatemi sapere!!!

Claudio

Commenta

ciao a tutti,

pensandoci un pò su l'ultima telefonata cdreo che dobbiamo starli addosso per sapere in tempo utile quando si farà questo benedetto orale.

Qundi cerchiamo di telefonare almeno ogni due giorni.

ciao di nuovo a tutti

Commenta

Bé, allora si può dire che ci siamo.

Dopo tanto penare, parrebbe che siamo arrivati alla resa dei conti (il condizionale visto l'esperienza é d'obbligo).

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Qualcuno è informato su dove verranno pubblicati i risultati, oppure per la privacy ciò non avviene??

Per sapere qualcosa dobbiamo telefonare TUTTI, oppure secondo voi possiamo inventarci un metodo alternativo??

A voi le proposte

Gianfranco

p.s.

il numero è 06.46832911 ??

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Per l’altro concorso del Ministero del Lavoro, per intenderci quello degli “amministrativi”, ossia laureati in Giurisprudenza, Economia e Commercio &amp; varie i risultati erano pubblicati sul sito del Ministero del Lavoro. Penso si comporteranno allo stesso modo con gli ingegneri.

A me avevano detto, al telefono, che a chi dovesse essere convocato per gli orali verrebbe comunicato per raccomandata o per fax.Avendo fatto una prima prova di schifo,non so se sarò della partita. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Il primo di noi che sa qualcosa lo metta nel forum.

rasselcrou

Commenta

Sto operando...
                      X