annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

    Ho telefonato oggi, ancora nessuna novità. L'impegata sta aspettando la fatidica lista e mi ha detto di ritelefonare tra 10 giorni.

    Commenta


      #52
      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

      Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi sta studiando già per l'orale? Ma se ci dicono i risultati a fine luglio, metteranno l'orale a settembre? Aiuto..E chi studia ad agosto???????

      Ro

      Commenta


        #53
        Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

        Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi sta studiando per l'orale? Ci daranno i risultati a fine luglio, ma vuol dire che l'orale sarà a settembre? E chi studia ad agosto???????????

        Ro

        Commenta


          #54
          Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

          Assolutamente no. Visto che la prima prova dovrebbe essere andata così così e la seconda (credo) male, non ho mai toccato un libro.....Vedremo............Se (ma non ci credo) dovessi essere passato si vedrà.....

          Commenta


            #55
            Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

            ............................................

            .....SIGNORI INGEGNERI...........

            ...SONO PRONTI GLI ELENCHI...

            ...IL NUMERO E' 06.46832145...

            .............................................



            Ho appena telefonato ed ho saputo l'interno dell'ufficio che ha i risultati.

            Altre info:

            * l'elenco è stato consegnato a mano stamattina all'ufficio di cui sopra

            * non si sa se verranno pubblicati sul sito del ministero, ma forse lo faranno solo dopo l'orale

            * nell'elenco, in ordine alfabetico, sono presenti solo i dati di chi ha superato lo scritto

            * chi non ha superato lo scritto non può sapere nulla perchè il suo nome non compare

            * chi ha superato lo scritto riceverà prima possibile la comunicazione via raccomandata o telegramma



            BUONA FORTUNA.....

            Gianfranco

            Commenta


              #56
              75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

              domani chiamo subito.

              a te com'è andata?

              ormai avevo perso le speranza...mi è venuta un pò di ansia...

              in bocca a lupo a tutti

              Commenta


                #57
                Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                Confermo, sono usciti i risultati. Io, come immaginavo, non sono passato (meno male che non ho perso tempo a studiare), ma mi hanno detto che gli idonei sono circa 120, un pò pochini......Ciò però apre buone possibilità agli "eletti", ai quali quindi mando un sincero e sentito in bocca al lupo......

                Commenta


                  #58
                  Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                  Ci sono rimasto fregato anch'io.
                  rasselcrou

                  Commenta


                    #59
                    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                    Non so voi quanto eravate preparati, io pochissimo. Ho fatto lo scritto senza aver studiato, confidando nella buona sorte e sperando che uscisse qualche argomento che conoscevo, e giustamente mi hanno "seccato". Credo che per vincere un concorso occorra studiare davvero [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                    Commenta


                      #60
                      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                      Appena chiamati.. sono passata! oddio oddio non riesco ancora a crederci.. gli orali saranno a fine settembre..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X