annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è una strage...non ho ancora sentito una persona che finalmente ci dà una bella notizia!!!
    PdP, Partecipante, Freddy, Zazzie...mi dispiace!!! Ci rifaremo al prossimo concorso....

Commenta

sono passata per un pelo. Domandona come prepararsi per la 2 prova?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ce ragazzi è il caso di dirlo:
        ho fatto proprio schiffffffffffffffoooooooooooooo.....ma sono scioccata x averne sbagliato così tante.....mah!!!! va bè complimenti a chi ce l'ha fatta!!!!
        e a chi nn ce l'ha fatta: abbiamo una ragione in più x divertirci nel weekend
        Manu..anche tu fai parte dei nostri???
        Per fortuna che ti sei già organizzata il week end!!!

Commenta

Nemmeno mi rimprovero fino a quando non metteranno più info sul sito cnipec.Non credo di aver fatto tutti quegli errori. Ho studiato e quando rispondevo rispondevo con sicurezza.

Commenta

Ragazzi sn senza parole, ma io nn compaio proprio. Cm devo fare? Chi chiamo?

Commenta

1 facile sbagliata...

con una facile sbagliata (per fretta e non per ignoranza)sono scivolato al 300esimo posto!!!comunque l'importante è essere passati!!...un sacco di giovani under 30 e anche di meno in questo concorso...e ora quando gli scritti?

Commenta

non li avremo prima del 9 dicembre

Commenta

salve a tutti...incredibile ma vero, sono dentro...0 errori...mi dispiace per chi è fuori!!!vi auguro migliore sorte al prox. concorso...cmq la forbice è stata molto bassa.con quanti errori si era fuori???

Commenta

1 facile e una media ed eri fuori con un punteggio di 113,6

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                      Manu..anche tu fai parte dei nostri???
                      Per fortuna che ti sei già organizzata il week end!!!
                      certo tesoro quando dicevo che nn passavo nn lo dicevo tanto x dire...ne ho sbagliate almeno 7/8...e va bè...almeno rido..ho fatto un macello!!!

Commenta

Sto operando...
                      X