Mi chiedo: ma se la correzione dei compiti avverrà i giorni 16 e 17 ottobre, come fanno a pubblicare proprio il 17 su G.U. la graduatoria degli ammessi anche per i collaboratori amm.vi?
Per i contabili ci hanno messo un paio di giorni per pubblicarli sul sito del Ministero e penso che per verificare i requisiti degli ammessi si andrà oltre il 17.
Mi chiedo: ma se la correzione dei compiti avverrà i giorni 16 e 17 ottobre, come fanno a pubblicare proprio il 17 su G.U. la graduatoria degli ammessi anche per i collaboratori amm.vi?
Per i contabili ci hanno messo un paio di giorni per pubblicarli sul sito del Ministero e penso che per verificare i requisiti degli ammessi si andrà oltre il 17.
quasi sicuramente si va al 18 se non addirittura al 20 ottobre!
ehilà enzor come va?...
sentite pensavo di fondare un'associazione che aiuta le vittime dei concorsi x riprendersi dalla depressione post risultati...io questa depressione la vedo incombere prox. su di me....ehehehehe....
enzor trattami bene la steffi, che lei è dolce, piccolina e tenerona
il 18 pubblicheranno i risultati sul sito del ministero, e le verifiche sul possesso dei requisiti le faranno successivamente....a meno che il 18 nn cada di giorno festivo...
ho appena visto che cade di sabato...ieri era sabato cmq e hanno messo i risultati
ehilà enzor come va?...
sentite pensavo di fondare un'associazione che aiuta le vittime dei concorsi x riprendersi dalla depressione post risultati...io questa depressione la vedo incombere prox. su di me....ehehehehe....
enzor trattami bene la steffi, che lei è dolce, piccolina e tenerona
Grazie Manu!!!sempre troppo buona!!
Sono assolutamente d'accordo per l'associazione...è possibile già iscriversi?
Commenta