annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo i risultati di ieri le vostre previsioni sono ancora ottimistiche???
    buona domenica a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
      Dopo i risultati di ieri le vostre previsioni sono ancora ottimistiche???
      buona domenica a tutti.

no...d'altronde le mie non lo sono mai state....ma speravo...devo dire che spervo

Commenta

Mi chiedo: ma se la correzione dei compiti avverrà i giorni 16 e 17 ottobre, come fanno a pubblicare proprio il 17 su G.U. la graduatoria degli ammessi anche per i collaboratori amm.vi?
        Per i contabili ci hanno messo un paio di giorni per pubblicarli sul sito del Ministero e penso che per verificare i requisiti degli ammessi si andrà oltre il 17.

Commenta

Ma un giorno in piu o in meno che vi cambia? Uscite con la ragazza/o e non pensateci piu!!!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Scusate...penso di non aver capito una mazza: ma quanti passano dell'elenco???

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
              Scusate...penso di non aver capito una mazza: ma quanti passano dell'elenco???

400

PS: ma scrivi sempre lo stesso msg?

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                Mi chiedo: ma se la correzione dei compiti avverrà i giorni 16 e 17 ottobre, come fanno a pubblicare proprio il 17 su G.U. la graduatoria degli ammessi anche per i collaboratori amm.vi?
                Per i contabili ci hanno messo un paio di giorni per pubblicarli sul sito del Ministero e penso che per verificare i requisiti degli ammessi si andrà oltre il 17.

quasi sicuramente si va al 18 se non addirittura al 20 ottobre!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  400

PS: ma scrivi sempre lo stesso msg?
                  ehilà enzor come va?...
                  sentite pensavo di fondare un'associazione che aiuta le vittime dei concorsi x riprendersi dalla depressione post risultati...io questa depressione la vedo incombere prox. su di me....ehehehehe....
                  enzor trattami bene la steffi, che lei è dolce, piccolina e tenerona

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                    il 18 pubblicheranno i risultati sul sito del ministero, e le verifiche sul possesso dei requisiti le faranno successivamente....a meno che il 18 nn cada di giorno festivo...
                    ho appena visto che cade di sabato...ieri era sabato cmq e hanno messo i risultati

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ehilà enzor come va?...
                      sentite pensavo di fondare un'associazione che aiuta le vittime dei concorsi x riprendersi dalla depressione post risultati...io questa depressione la vedo incombere prox. su di me....ehehehehe....
                      enzor trattami bene la steffi, che lei è dolce, piccolina e tenerona
                      Grazie Manu!!!sempre troppo buona!!
                      Sono assolutamente d'accordo per l'associazione...è possibile già iscriversi?

Commenta

Sto operando...
                      X