annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    no manu...che dici...perchè abbandonare scusa nn è da te...
    ciao liz...sono stata fatta oggetto di un tiro al bersaglio di offese e insulti vari...se il sig. Amministratore nn può assicurarmi tutela da tutto questo mi vedo costretta ad andar via, con la precisazione che questo è uno spiacevolissimo precedente, perchè chiunque in questo modo potrà farsi un nuovo nickname e insultare chi vuole senza incorrere in conseguenze..oltretutto la presunta signorina Mizzica non aveva ragione alcuna di offendermi in maniera così evidente, dato che la data della sua registrazione è il 6 di ottobre 2008; mizzica è un nickname creato apposta al solo scopo di insultare gratuitamente e impunemente una persona determinata e questa persona sono io

Commenta

Lo strumento per tutelarsi dalle offese non è quello di rispondere ad esse, scaturendo così inutili "flame", ma segnalare il messaggio ai moderatori.
      Esiste una funzione adatta per fare ciò, su ogni singolo post c'è un simboletto a forma di triangolino.
      Una volta segnalato il messaggio, sarà cura dei moderatori intervenire.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
        Lo strumento per tutelarsi dalle offese non è quello di rispondere ad esse, scaturendo così inutili "flame", ma segnalare il messaggio ai moderatori.
        Esiste una funzione adatta per fare ciò, su ogni singolo post c'è un simboletto a forma di triangolino.
        Una volta segnalato il messaggio, sarà cura dei moderatori intervenire.
        si grazie, Le ho risposto in assistenza

Commenta

mi spiace manu...davvero il forum è una bella cosa ma se poi degenera nn posso che darti ragione...ma nn essere drastica e soprattutto nn darla vinta a chi insulta
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            mi spiace manu...davvero il forum è una bella cosa ma se poi degenera nn posso che darti ragione...ma nn essere drastica e soprattutto nn darla vinta a chi insulta
            anche a me dispiace molto..pazienza..ora x me è tutto ok....un bacio liz, grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              anche a me dispiace molto..pazienza..ora x me è tutto ok....un bacio liz, grazie

forse mi prenderanno per pazza...ma ci si può affezzionare alle persone del forum? secondo me si manu sei una grande nn sparire
              cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                dai manu, lascia stare..come facciamo senza di te

Commenta

grazie ragazze, ci sono ci sono...siete troppo carine con me

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
                    Confrontando i dati in nostro possesso, non è dimostrabile che l'utente Mizzica sia lo stesso utente PHOENIX77
                    Confido in una risoluzione pacifica della questione.
                    Grazie amministratore per la conferma.
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

dai manu resta con noi

Commenta

Sto operando...
                      X