annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concordo...il silenzio non è un buon segno

Commenta

Dopo 90 giorni, o prima?

Commenta

prima, se una donna nn ti risponde subito vuol dire che l'hai proprio scocciata..però salvatore mi fa male dirti queste cose, ma le hai già scritto?

Commenta

Non vorrei leggesse il forum, comunque diciamo che sto cercando di prevenire il problema. Le cose importanti non sono state ancora scritte, ma appunto è stato chiesto se gradisce una chiacchierata al bar, oppure prima un'e-mail introduttiva.

Commenta

E a questa richiesta non è stata data ancora risposta (3 giorni)

Commenta

E dire che sembrava contenta di darmi il suo indirizzo e-mail

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                E a questa richiesta non è stata data ancora risposta (3 giorni)
                magari nn l'ha letta..io ad esempio nn apro sempre la posta.....ma il numero di telefono nn ce l'hai?no niente cose importanti se nemmeno la conosci bene

Commenta

Grazie Manu dei consigli, chiudo qui. Terrò conto delle tue dritte.

Commenta

mandale un'altra e-mail in cui le lasci il tuo numero di telefono e le dici che se le fa piacere può contattarti
                    Ultima modifica di manu776; 06-10-2008, 19:13.

Commenta

Manu, la cosa non è semplice. Se ti fa piacere approfondire, contattami a:sabellasalvatore@hotmail.com
                      Altrimenti, sei già stata gentilissima.

Commenta

Sto operando...
                      X