semplice, ci hanno fatto portare via il quaderno dei quiz e con le domande scaricate dal web abbiamo confrontato le risposte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggiosemplice, ci hanno fatto portare via il quaderno dei quiz e con le domande scaricate dal web abbiamo confrontato le risposte...
cavolo...a noi hanno detto che non potevamo portarlo via....
mica qualcuno tra i forumisti ha portato via le domande di salerno del turno delle 8???
magari...vorrei controllarle...vi prego.
Commenta
-
buonasera a tutti i consorsisti...č la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi ho letti spesso e grazie per tutte le dritte date...volevo portare la mia esperienza: concorso salerno ore 8 facoltā medicina...dopo circa mezz'ora dall'inizio della prova ho finito ( quiz abbastanza fattibili,incrociamo le dita) e ho chiesto al personale che si occupava dell'ordine se potevo giā consegnare o dovevo aspettare il termine dei 60 minuti ( cosa, peraltro, ribadita, alla lettura delle istruzioni da attenersi)...ebbene ho consegnato e sono andato via...cmq se qualcuno voleva poteva benissimo scambiarsi opinioni, il controllo non era ferreo anzi erano stesso i ragazzi a chiedere il silenzio...faccio un grande in bocca al lupo a tutti,nella speranza di poter fare gli scritti a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggiobuonasera a tutti i consorsisti...č la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi ho letti spesso e grazie per tutte le dritte date...volevo portare la mia esperienza: concorso salerno ore 8 facoltā medicina...dopo circa mezz'ora dall'inizio della prova ho finito ( quiz abbastanza fattibili,incrociamo le dita) e ho chiesto al personale che si occupava dell'ordine se potevo giā consegnare o dovevo aspettare il termine dei 60 minuti ( cosa, peraltro, ribadita, alla lettura delle istruzioni da attenersi)...ebbene ho consegnato e sono andato via...cmq se qualcuno voleva poteva benissimo scambiarsi opinioni, il controllo non era ferreo anzi erano stesso i ragazzi a chiedere il silenzio...faccio un grande in bocca al lupo a tutti,nella speranza di poter fare gli scritti a Roma.
ah...ecco...quindi alle 8 c'erano altre sedi.
io alla facoltā giurisprudenza e nessuno si č alzato.
mah
chissā se voi avevate lo stesso nostro questionario...
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioah...ecco...quindi alle 8 c'erano altre sedi.
io alla facoltā giurisprudenza e nessuno si č alzato.
mah
chissā se voi avevate lo stesso nostro questionario...
mah,credo dipenda dalla busta sorteggiata con le batterie estratte...la 1a domanda, se non erro, era di informatica...il resto vuoto totale
Commenta
-
Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggiosemplice, ci hanno fatto portare via il quaderno dei quiz e con le domande scaricate dal web abbiamo confrontato le risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggioCIAO BLANDINA!
anche tu a Reggio?
io ho fatto un errore... mannaggia a me perchč era pure facile!
non so se c'č una soglia minima da prendere a riferimento per poter passare!
Cmq se qualcuno sa qualcosa che ce lo dica!
PER MANU!!!
Come ti č andata??
Un bacio
msn/e-mail: manu776@tiscali.it
Commenta
Commenta