annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplice, ci hanno fatto portare via il quaderno dei quiz e con le domande scaricate dal web abbiamo confrontato le risposte...

Commenta

vogliamo trovarle tutte e 90?

Commenta

Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
        semplice, ci hanno fatto portare via il quaderno dei quiz e con le domande scaricate dal web abbiamo confrontato le risposte...

cavolo...a noi hanno detto che non potevamo portarlo via....

mica qualcuno tra i forumisti ha portato via le domande di salerno del turno delle 8???
        magari...vorrei controllarle...vi prego.

Commenta

buonasera a tutti i consorsisti...č la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi ho letti spesso e grazie per tutte le dritte date...volevo portare la mia esperienza: concorso salerno ore 8 facoltā medicina...dopo circa mezz'ora dall'inizio della prova ho finito ( quiz abbastanza fattibili,incrociamo le dita) e ho chiesto al personale che si occupava dell'ordine se potevo giā consegnare o dovevo aspettare il termine dei 60 minuti ( cosa, peraltro, ribadita, alla lettura delle istruzioni da attenersi)...ebbene ho consegnato e sono andato via...cmq se qualcuno voleva poteva benissimo scambiarsi opinioni, il controllo non era ferreo anzi erano stesso i ragazzi a chiedere il silenzio...faccio un grande in bocca al lupo a tutti,nella speranza di poter fare gli scritti a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da eccezione Visualizza il messaggio
            buonasera a tutti i consorsisti...č la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi ho letti spesso e grazie per tutte le dritte date...volevo portare la mia esperienza: concorso salerno ore 8 facoltā medicina...dopo circa mezz'ora dall'inizio della prova ho finito ( quiz abbastanza fattibili,incrociamo le dita) e ho chiesto al personale che si occupava dell'ordine se potevo giā consegnare o dovevo aspettare il termine dei 60 minuti ( cosa, peraltro, ribadita, alla lettura delle istruzioni da attenersi)...ebbene ho consegnato e sono andato via...cmq se qualcuno voleva poteva benissimo scambiarsi opinioni, il controllo non era ferreo anzi erano stesso i ragazzi a chiedere il silenzio...faccio un grande in bocca al lupo a tutti,nella speranza di poter fare gli scritti a Roma.

ah...ecco...quindi alle 8 c'erano altre sedi.
            io alla facoltā giurisprudenza e nessuno si č alzato.
            mah
            chissā se voi avevate lo stesso nostro questionario...

Commenta

Ciao!!io ero nel turno delle 9...eravamo 87!!mi sembra di aver capito che c'č stata scarsa affluenza un po' ovunque...sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                ah...ecco...quindi alle 8 c'erano altre sedi.
                io alla facoltā giurisprudenza e nessuno si č alzato.
                mah
                chissā se voi avevate lo stesso nostro questionario...
                ciao enzo, piacere enzo
                mah,credo dipenda dalla busta sorteggiata con le batterie estratte...la 1a domanda, se non erro, era di informatica...il resto vuoto totale

Commenta

Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
                  Vi hanno fatto portare via i quiz????a noi hanno fatto consegnare tutto a fine prova!!

Commenta

scusate ma qualcuno sa quando pubblicheranno i risultati della preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                      CIAO BLANDINA!
                      anche tu a Reggio?
                      io ho fatto un errore... mannaggia a me perchč era pure facile!
                      non so se c'č una soglia minima da prendere a riferimento per poter passare!
                      Cmq se qualcuno sa qualcosa che ce lo dica!
                      PER MANU!!!
                      Come ti č andata??
                      Un bacio
                      ciao walter, io sono contenta, l'impressione č positiva ma questo nn significa, visto le poche persone che passeranno...a te come č andata? bacioni

msn/e-mail: manu776@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                      X