c'è da sospettare che i posti siano assegnato con tutte queste irregolarità!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Si poteva andare in bagno
Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggioconcorso scandaloso. mai visto dopo due anni di concorsi in giro per la penisola una prova del genere. domande uguali per tutti, pergiunta nello stesso ordine, in un'aula emisferica con i posti a sedere a cascata dove era sin troppo facile sbirciare in ogni direzione e consultarsi l'un l'altro. in più, non ho mai visto ad un concorso che prima della fine dello scadere del tempo, fosse possibile consegnare ed uscire mentre gli altri sono ancora impegnati con la prova. negli ultimi 15 minuti si è creata una confusione assurda, nella quale bisognava pure spostarsi o alzarsi per far passare quelli che avevano finito e volevano andarsene. ed ovviamente, tutti a suggerirsi le risposte l'un con l'altro. e mancava ancora un quarto del tempo!
tutto cio', nonostante sul foglio delle istruzioni fosse scritto chiaramente che non sarebbe stato possibile alzarsi se non dopo lo scadere dei 60 minuti, quando solo allora sarebbero stati ritirati i fogli delle risposte.
ho fatto notare l'anomalia alla commissione e ho discusso con più di un commissario ed ognuno di loro mi ha fornito una risposta diversa, una più fantasiosa dell'altra.
ma per favore! ce lo volete mettere nel c**o e va bene! ma almeno usate la vasellina!
Scandalosa è poco...a Salerno nell'aula della facoltà di Giurisprudenza (Turno dell 8) hanno permesso per tutta la prima mezz'ora di andare in bagno...
Commenta
-
Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggioScandalosa è poco...a Salerno nell'aula della facoltà di Giurisprudenza (Turno dell 8) hanno permesso per tutta la prima mezz'ora di andare in bagno...
anche io ero a salerno al turno delle 8, ma francamente mi lasciate perplesso...nessuno è uscito prima dello scadere dei 60 minuti.....io ne sono certo xchè ho finito 20 minuti prima e tutti erano fermi. le persone sono uscite solo dopo che la commissione ha raccolto le schede ed il questionario.
ma forse c'erano più sale...io ero alla facoltà giurisprudenza e c'è stato il silenzio assoluto
Commenta
-
Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggiociao io un 4/5 li avrò fatti e 1 omessa sarò fuori!
dipende quanti errori hanno fatto anche gli altri su scala nazionale!
in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta