annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è da sospettare che i posti siano assegnato con tutte queste irregolarità!!!!

Commenta

non me ne ero accorta che erano pure nello stesso ordine avevo dato per scontato il contrario a saperlo mi dotavo di siparietto

Commenta

Si poteva andare in bagno

Originariamente inviato da miller Visualizza il messaggio
        concorso scandaloso. mai visto dopo due anni di concorsi in giro per la penisola una prova del genere. domande uguali per tutti, pergiunta nello stesso ordine, in un'aula emisferica con i posti a sedere a cascata dove era sin troppo facile sbirciare in ogni direzione e consultarsi l'un l'altro. in più, non ho mai visto ad un concorso che prima della fine dello scadere del tempo, fosse possibile consegnare ed uscire mentre gli altri sono ancora impegnati con la prova. negli ultimi 15 minuti si è creata una confusione assurda, nella quale bisognava pure spostarsi o alzarsi per far passare quelli che avevano finito e volevano andarsene. ed ovviamente, tutti a suggerirsi le risposte l'un con l'altro. e mancava ancora un quarto del tempo!
        tutto cio', nonostante sul foglio delle istruzioni fosse scritto chiaramente che non sarebbe stato possibile alzarsi se non dopo lo scadere dei 60 minuti, quando solo allora sarebbero stati ritirati i fogli delle risposte.
        ho fatto notare l'anomalia alla commissione e ho discusso con più di un commissario ed ognuno di loro mi ha fornito una risposta diversa, una più fantasiosa dell'altra.
        ma per favore! ce lo volete mettere nel c**o e va bene! ma almeno usate la vasellina!

Scandalosa è poco...a Salerno nell'aula della facoltà di Giurisprudenza (Turno dell 8) hanno permesso per tutta la prima mezz'ora di andare in bagno...

Commenta

CIAO BLANDINA!
          anche tu a Reggio?
          io ho fatto un errore... mannaggia a me perchè era pure facile!
          non so se c'è una soglia minima da prendere a riferimento per poter passare!
          Cmq se qualcuno sa qualcosa che ce lo dica!
          PER MANU!!!
          Come ti è andata??
          Un bacio

Commenta

ciao io un 4/5 li avrò fatti e 1 omessa sarò fuori!

Commenta

cioè 4 0 5 me li ricordo poi non so

Commenta

Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
                Scandalosa è poco...a Salerno nell'aula della facoltà di Giurisprudenza (Turno dell 8) hanno permesso per tutta la prima mezz'ora di andare in bagno...

anche io ero a salerno al turno delle 8, ma francamente mi lasciate perplesso...nessuno è uscito prima dello scadere dei 60 minuti.....io ne sono certo xchè ho finito 20 minuti prima e tutti erano fermi. le persone sono uscite solo dopo che la commissione ha raccolto le schede ed il questionario.
                ma forse c'erano più sale...io ero alla facoltà giurisprudenza e c'è stato il silenzio assoluto

Commenta

per waltew

quale hai sbagliato? per curiosità ! va be con una puoi già iniziare a studiare per lo scritto! io avendo pure l'esame orale d'avvocato di più non potevo fare!

Commenta

io ne ho omesse 4 ed avrò fatto magari pire degli errori....quindi....vi auguro buono studio a tutti!!!
                    mi ritiro!

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
                      ciao io un 4/5 li avrò fatti e 1 omessa sarò fuori!
                      beh non è detto!
                      dipende quanti errori hanno fatto anche gli altri su scala nazionale!
                      in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X