annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
    si facile ma chi sono questi "loro"? Cmq lascia perdere ho già capito tutto, la signora/e che l'ha fatto dovrebbe solo provare vergogna, tanta vergogna.
    senti vedo che subisci solo critiche..qui ma nn te ne rendi conto?
    Capisci ke siamo con l adrenalina alle stelle x la prova .......non e in caso lascia perdere..rilassati .......e meglio evita di stre qui...
    Hai bisogno di studiare il 3 c'e la prova te ne rendi conto o no??????
    Hai bosogno di studiare e prima di rilassarti.....x favore lasciaci in pace qui x noi e un luogo virtuale dove possiamo darci tutti coraggio e sostenerci reciprocamente..nella speranza di avere un lavoro dignitoso onesto e ke gratifichi gli anni di studio di ognuno di noi.....ke ci siamo fatti un mazzo cosi......
    Quindi sia chiaro no stimolare discussioni nervose e non suggerire di non presentari alla prova al minimo dubbio..x favore lasciaci in pace e soprattutto a tresorf..lasciamela tranquilla...
    1000 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ho capito benissimo che ti riferivi a me...e ti ignoro tranquillo...sei tu che nn ignori me, se pensi che mi metto a parlare di te...
      Ho fatto nomi? Ho semplicemente parlato di Signori/e tutto qua. Poteva evitare il suo intervento davvero fuori luogo.
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Ma infatti è proprio quello che dico io, del resto mi sono solo permesso a dire che a mio modestissimo parere si passerà con 3 o 4 errori, non ho detto null'altro e qui è scoppiato il finimondo....forse perchè tutti fanno piu di 5 o 6 errori?
        ancora insisti?a 31 anni suonati di diverti così tanto a scoraggiare la gente?Vergogna!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
          senti vedo che subisci solo critiche..qui ma nn te ne rendi conto?
          Capisci ke siamo con l adrenalina alle stelle x la prova .......non e in caso lascia perdere..rilassati .......e meglio evita di stre qui...
          Hai bisogno di studiare il 3 c'e la prova te ne rendi conto o no??????
          Hai bosogno di studiare e prima di rilassarti.....x favore lasciaci in pace qui x noi e un luogo virtuale dove possiamo darci tutti coraggio e sostenerci reciprocamente..nella speranza di avere un lavoro dignitoso onesto e ke gratifichi gli anni di studio di ognuno di noi.....ke ci siamo fatti un mazzo cosi......
          Quindi sia chiaro no stimolare discussioni nervose e non suggerire di non presentari alla prova al minimo dubbio..x favore lasciaci in pace e soprattutto a tresorf..lasciamela tranquilla...
          1000 grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ma non penso di aver detto nulla di sbagliato! Allora ve lo ripeto: Sono certo che voi tutti passerete le preselezioni ma detto ciò il mio personalissimo e opinabilissimo parere è che non si passerà con piu di 3 o 4 errori. Posso esprimere un m io parere? penso di si
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            ancora insisti?a 31 anni suonati di diverti così tanto a scoraggiare la gente?Vergogna!
            Ma io non scoraggio proprio nessuno! Questo è un libero forum ed io esprimo la mia personalissima opinione: ritengo semplicemente che non si potranno commettere piu di 3 o 4 errori. Poi magari mi sbaglio anzi me lo auguro ma non vedo perchè dovete attaccarmi per una mia opinione. grazie
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ho solo parlato di signora/e non ho fatto nessun riferimento specifico e la prego sentitamente di ignorarmi. Grazie
              si confermo.........100% tu nn centri nulla
              ma mi accorgete come tenta di metterci tra di noi in lite???
              E' una sua puerile tattica.....
              ..peccato x te phonix ke sappiamo benissimo...la vecchia e pur sempre efficacia del..."dividi et timpera".......
              Ma noi non ..saremo sempre piu uniti e forti.....nella perseveranza e nello studio!!!!!!!!!!!!

Commenta

..peccato x te phonix ke sappiamo benissimo...la vecchia e pur sempre efficacia del..."dividi et timpera".......
                Ma noi non ..saremo sempre piu uniti e forti.....nella perseveranza e nello studio!!!!!!!!!!!!
                errata corrige: "noi saremo sempre piu uniti e forti..."

Commenta

Scusa ma tu parli sempre cosi?
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    se ti riferisci a me ti stai sbagliando di grosso..io nn conosco doctor, nn ho il suo contatto msn e lo sento da pochi giorni nel forum..doctor può confermare....nessuna vergogna dunque, mi dispiace x te
                    confermo 100%
                    phoenix caschi male!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma io non scoraggio proprio nessuno! Questo è un libero forum ed io esprimo la mia personalissima opinione: Ritengo semplicemente che non si potranno commettere piu di 3 o 4 errori. Poi magari mi sbaglio anzi me lo auguro ma non vedo perchè dovete attaccarmi per una mia opinione. Grazie
                      phoenix vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X