Pubbluco è infinitamente infinito, maledettamente maledetto, in poche parole da abolire!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioPubbluco è infinitamente infinito, maledettamente maledetto, in poche parole da abolire!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioCiao scusa se rispondo ora. Cmq io sono al turno delle 14. Cmq credo ti convenga direttamente il pullman per fisciano, se prendi il treno per salerno poi i pullman da lì all'università sono sempre stracarichi e ci metti + tempo. Sei di napoli quindi?
buongiorno a manu,generosa,e a quelli che adesso non ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao tresorf,si napoli,zona Marina.Turno delle 17,tu,invece?speriamo bene per tutto e tutti,altrimenti davvero vado ad Oslo!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao tresorf,si napoli,zona marina.turno delle 17,tu,invece?speriamo bene per tutto e tutti,altrimenti davvero vado ad oslo!:d
Commenta
-
Sono stato molto impegnato al lavoro.
Quest'estate non ho preso nemmeno un giorno di ferie, ora rientrerò a Catania in ferie per questa prova di quiz, e per non lasciare nulla d'intentato mi sa tanto che in valigia porterò anche i libri per la seconda prova. Chissà per quanto tempo non avrò una settimana di ferie: passarla a studiare non è il massimo, ma non ho alternative!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioSarà, manu il problema è che la memoria e la logica mi stanno abbandonando
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioSarà, manu il problema è che la memoria e la logica mi stanno abbandonando
Commenta
Commenta