annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubbluco è infinitamente infinito, maledettamente maledetto, in poche parole da abolire!!!

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      Pubbluco è infinitamente infinito, maledettamente maledetto, in poche parole da abolire!!!
      no ma poi io trovo più difficili alcuni quiz ricompresi nelle domande di media difficoltà, che quelli ricompresi nelle domande ad elevata difficoltà

Commenta

Ciao scusa se rispondo ora. Cmq io sono al turno delle 14. Cmq credo ti convenga direttamente il pullman per fisciano, se prendi il treno per salerno poi i pullman da lì all'università sono sempre stracarichi e ci metti + tempo. Sei di napoli quindi?
        ciao tresorf,si napoli,zona Marina.Turno delle 17,tu,invece?speriamo bene per tutto e tutti,altrimenti davvero vado ad Oslo!
        buongiorno a manu,generosa,e a quelli che adesso non ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          ciao tresorf,si napoli,zona Marina.Turno delle 17,tu,invece?speriamo bene per tutto e tutti,altrimenti davvero vado ad Oslo!
          buongiornissimo anche a te Oslo....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            ciao tresorf,si napoli,zona marina.turno delle 17,tu,invece?speriamo bene per tutto e tutti,altrimenti davvero vado ad oslo!:d
            ciao oslo, io sono al turno delle 14...speriamo davvero

Commenta

Sono stato molto impegnato al lavoro.
              Quest'estate non ho preso nemmeno un giorno di ferie, ora rientrerò a Catania in ferie per questa prova di quiz, e per non lasciare nulla d'intentato mi sa tanto che in valigia porterò anche i libri per la seconda prova. Chissà per quanto tempo non avrò una settimana di ferie: passarla a studiare non è il massimo, ma non ho alternative!!!!

Commenta

Sarà, manu il problema è che la memoria e la logica mi stanno abbandonando

Commenta

ho cambiato avator...vedete cosa faccio anzichè quizzare...bisogna rilassarsi un pochetto...ora caffè bello potente e si riparte...

Commenta

a te sembra ma nn è così...

Commenta

Anche a me un caffettinooooo

Commenta

Sto operando...
                      X