annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=manu776;233889]stefffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto chiudendo ora..mi lasci scritto a che ora sei? grazie
    ciao oslo 66, nn salutarmi eh!!!![/qu
    perdonami manu,come potrei?e' solo che non ci sto a caoire piu' nada...
    pensa che ho scritto un messaggio simile per Tresorf,pensa te...
    in bocca al lupo a tutti

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pubblicoooooo

Commenta

pubblico è un'emerita rottura di...di...di.....mannaggia

Commenta

ma a chi piace l'art.20 della legge n. 59/1997? simpaticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ma a chi piace l'art.20 della legge n. 59/1997? simpaticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buongiorno cari e care
            pubblico è davvero entusiasmante, ce ne sono secondo me un trecento che sono un terno al lottoBuona continuazione a tutti!

Commenta

Ciao scusa se rispondo ora. Cmq io sono al turno delle 14. Cmq credo ti convenga direttamente il pullman per fisciano, se prendi il treno per salerno poi i pullman da lì all'università sono sempre stracarichi e ci metti + tempo. Sei di napoli quindi?

Commenta

Originariamente inviato da generosa Visualizza il messaggio
                io sono al turno delle 8 quindi penso che un'oretta ci voglia da napoli: Partirò per le 6.45 tenendo conto che siamo sulla sa-rc e qualche cantiere sempre lo troviamo...., cmq penso di fare colazione a fisciano...credo. Tu a che ora sei?
                Coraggio liz81 vuoi cedere proprio adesso....dai!!!!!! Forza e sprint!!!!!
                io alle 14...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  io adoro la 241/90
                  all'uni il prof di pubblico sin dalla prima lezione esordì col procedimento amministrativo
                  mi perseguita

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    io adoro la 241/90
                    all'uni il prof di pubblico sin dalla prima lezione esordì col procedimento amministrativo
                    mi perseguita
                    bè va bè la legge 241 del 90 è la Bibbia del dir. amministrativo..magari fossero tutti su quella legge i quiz di pubblico, che cmq devo ammettere nn essere difficilissimi, solo pallosi

Commenta

Ohi manu cm va? Io oggi ho iniziato con informatica e spero finire me ne mancano 300 e domani vorrei completare pubblico ma in tutto ciò mi inizia il simpatico corso di diritto ecclesiastico altro che pubblico... Sai che noia!!

Commenta

Sto operando...
                      X