annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    di informatica sn solo 500 certo che ci reisci...e poi sn facili da memorizzare...e ti dirò molte sono di una semplicità disarmante ...
    ieri ho trovato un quiz assurdo di comunitario, il n.264...le soluzioni differiscono l'una dall'altra solo x 1 piccola parola...io penso che questo equivale ad essere bastardi dentro se stessi...

Commenta

ciao liz, era una battuta che di informatica sono solo 500? ma nn erano di meno?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao liz, era una battuta che di informatica sono solo 500? ma nn erano di meno?

no manu purtroppo non è una battuta sn 500!!! ma in confronto a pubblico....
        cogito ergo sum

Commenta

ragazzi nn so voi...ma io stamattina voglia di studiare pari a zero....
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            ragazzi nn so voi...ma io stamattina voglia di studiare pari a zero....
            liz a chi lo dici!!! poi io oggi sono leggermente inc...nera...tutto sommato meglio che sfogo nello studio!!! aiuto liz ero convinta che i quiz di informatica fossero meno di quelli di comunitario...ci sono rimasta troppo male..devo ridimensionare la distribuzione dello studio...ceeeeee che notiiza devastante..corro a studiare, baci

Commenta

cmq quelli di storia restano i peggiori in assoluto!

Commenta

ciaom generosa,sono laureato in scienze politiche all-orientale...gli orari,per quel che ho visto,sono 7,15 7,45 8,15 12,00 partono dal varco immacolatella.
                tu dove abiti_
                buono studio a tt,e che s.Gennaro ci protegga!

Commenta

Ciao Sabella, ciao Liz!ho la prova il 3 alle 8 (!) ma non credo di farmi sto viaggio da Roma....non ho ancora neanche visto i quiz!sapete se la sede della prova è lontana da stazione e aeroporto?

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                    Ciao Sabella, ciao Liz!ho la prova il 3 alle 8 (!) ma non credo di farmi sto viaggio da Roma....non ho ancora neanche visto i quiz!sapete se la sede della prova è lontana da stazione e aeroporto?

dall'aereoporto si ...dalla lido di meno...
                    cogito ergo sum

Commenta

Sono sconfortatissima stamane...

Commenta

Sto operando...
                      X