annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    online81 perchè dici così? io sn di rc se vuoi ti posso dare una mano...sempre se il tuo problema riguarda i collegamenti per reggio...
    perkè studi e lavoro nelle marke e mi è difficile arrivare a reggio...fosse stato a roma era diverso

Commenta

oppure http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        perkè studi e lavoro nelle marke e mi è difficile arrivare a reggio...fosse stato a roma era diverso
        mi dispiace tanto fratellino

Commenta

Sarà x il prossimo...

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            Sarà x il prossimo...
            ok, peccato se eravamo tutti a roma alla fine era meglio

Commenta

stellina che determinazione ,sicuramente ne uscirà qualcosa di buono

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ok, peccato se eravamo tutti a roma alla fine era meglio
                Manu, non dire eresie................... Mi dispiace per online, ma a Roma ci andremo dopo, per le prove scritte!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  stellina che determinazione ,sicuramente ne uscirà qualcosa di buono
                  A mali estremi, estremi rimedi

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                    Manu, non dire eresie................... Mi dispiace per online, ma a Roma ci andremo dopo, per le prove scritte!!!!
                    no io nn ci vado proprio..mi sono rotta..x me le prove scritte sono un'angoscia terrribbbbbbbbbbbbbbbbile....il patibolo, la tortura cinese o qualcosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                      poi tu salvatore nn hai capito..io ad online lo volevo prendere a ceffoni, x quello lo volevo vedere a roma, glieli avevo promessi

Commenta

Sto operando...
                      X