annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avviso relativo alla prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1), del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, indetto con decreto ministeriale 26 maggio 2008.

Nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 16 SETTEMBRE 2008 verranno date comunicazioni riguardo alle modalità di svolgimento della prova preselettiva, di cui all’art. 5 del bando del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1),del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 42 del 30 maggio 2008.
    Tale comunicazione sarà consultabile, altresì, nel sito internet del Ministero dell’Interno (http://dait.interno.it).
    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Commenta

Ok, dunque se la data la pubblicano il 16 (e speriamo che lo facciano), anche contando il lasso di tempo minimo di 15 giorni tra pubblicazione e prova, il 29 Settembre credo sia ormai da escludere oltre ogni dubbio, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
        Ok, dunque se la data la pubblicano il 16 (e speriamo che lo facciano), anche contando il lasso di tempo minimo di 15 giorni tra pubblicazione e prova, il 29 Settembre credo sia ormai da escludere oltre ogni dubbio, giusto?
        esattamente Cloe, però ioo sono confusa, si parla di modalità e nn di date..nn è che ancora dobbiamo aspettarcele x oggi le date????

Commenta

Speriamo!!!Per me sarebbe una tragedia perchè ho un altro concorso.Voi dite che il 29 non è più possibile?

Commenta

no vittoria, il 29 nn è decisamente più possibile, ma i primi di ottobre si

Commenta

Sono contentissima.Pensavo di aver perso tutte le ore passate a memorizzare i quiz.Sei stata davvero gentilissima.Buon studio ed in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da vittoria74 Visualizza il messaggio
                Sono contentissima.Pensavo di aver perso tutte le ore passate a memorizzare i quiz.Sei stata davvero gentilissima.Buon studio ed in bocca al lupo
                figurati, nn ho fatto niente, crepi e anche a te

Commenta

Grazie

Commenta

Comunque per i 115 il calendario è uscito e si farà il 2 ottobre, quindi è probabile che hanno usato questo breve rinvio per separare i concorsi e questo si dovrebbe fare magari verso il 5 o 6 forse nelle stesse sedi. Anche i quiz uscirono ad una settimana di distanza

Commenta

allora ragazzi grazie a tutti delle novità...io x scrupolo cmq nn vedo l'ora di leggermi anche la G.U. allora buono studio a tutti quanti, a presto

Commenta

Sto operando...
                      X