annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....scì, anche xchè ci sono "altri siti" talmente seri.......

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
      Per me sì. Lo si capisce anche dal fatto che ti fai in 4 per aiutare gli altri!
      grazie tesoro, sei gentilissima, ma è un piacere...a mia volta sono stata aiutata quando a maggio ho iniziato a scrivere qui nel forum

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
        ....scì, anche xchè ci sono "altri siti" talmente seri.......
        vogliamo i nomi! ehehehe
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ragazze io nn facevo mai le ultime pagine dei libri o capitoli..una palla..una volta questo mi costò una bella pedata nel sedere...ricordo ancora il dolore intenso..all'esame di filosofia del diritto...da noi se nn si sapeva la prima domanda venivamo sbattuti fuori senza complimenti...(...)

Quanti ricordi! E quante pedate nel sedere!

...parliamo della mitica "Fredereich II" vero?

...e sì, se non rispondevi alla prima domanda pensavi: "ma porca... "

E vabé è andata lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            vogliamo i nomi! ehehehe
            ...non si pole....

Commenta

uahuah ho capito a quale "sito" si riferisce...che non è quello in cui si può scrivere da non registrati, bensì un altro....io lo leggo e a volte mi faccio delle risate pazzesche

Commenta

Salve,
                ma siete tutti laureati in Giurisprudenza o c'è qualcuno come me in Scienze Politiche (magari anche vecchio ordinamento indirizzo politico-internazionale)?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
                  Salve,
                  ma siete tutti laureati in Giurisprudenza o c'è qualcuno come me in Scienze Politiche (magari anche vecchio ordinamento indirizzo politico-internazionale)?
                  ciao salvatore, credo ci siano anche laureati in scienze politiche

Commenta

ciao a tutti...oggi mi sento un'ameba...nn sono nemmeno andata a correre e sono disperata, tachicardica, e sull'orlo di una crisi di nervi..i risultati inps incombono...vedo nuvoloni scuri arrivare.....PAURA...PAURA....TERRORE..TERRORE...

Commenta

Manu, io sono in ufficio, vi leggo e scrivo nei brevi momenti di pausa.
                      In bocca al lupo per il concorso Inps: devi sapere se sei stata ammessa alla prova orale?

Commenta

Sto operando...
                      X