annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    salvatore nn fare caso ad online...è un rompi come pochi...se una cosa è bianca, lui dice che è nera e viceversa...sbraita un pò, ma è tutta scena
    sti ***** manu...sec te me torno in calabrifornia x fare una preselezione???nn è nera ma di ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++

Commenta

manu e senza ke ce stai a provà con sasà...hihihih

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        sti ***** manu...sec te me torno in calabrifornia x fare una preselezione???nn è nera ma di ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++
        ma xkè stai a roma? scusa prenditi il numero, dì che vivi a roma x studio e chiedi di sostenere il concorso lì...noooooooooooo? almeno vedi cosa ti dicono..credo che sia1 cosa fattibilissima

Commenta

Bene allora se è per Ottobre significa che il 12 sett. troveremo sicuramente il calendario con date e luoghi.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            manu e senza ke ce stai a provà con sasà...hihihih
            uomo di mala fede, ma quando mai faccio1 cosa del genere? 6 geloso, questa è la verità
            e smettila di dire parolacce, bah!!!

Commenta

vedremo manu...aspetto notize certe

Commenta

cmq ripeto il giornale x il rinvio del concorso era fresko fresko di ieri...dopo vado a vedere x conferma la data

Commenta

ciauz Giovigiò buon pranzo!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

verso la fine della settimana magari provo anch'io a telefonare, probabile che si riesca a sapere qualcosa di più sicuro avvicinandosi la data del 12.

Commenta

Sono io che devo ringraziare voi, perchè in questo periodo siete stati simpatici e utilissimi (vedi il consiglio sul Bin-Pitruzzella e sui quiz on line).
                      Manu? Ho un'ottima impressione di lei, deve essere molto simpatica!

Commenta

Sto operando...
                      X