annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, scusate l'intrusione..qualcuno sa dirmi a quanto ammonta lo stipendio del collab. amm.vo ?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da marbru Visualizza il messaggio
      ciao, scusate l'intrusione..qualcuno sa dirmi a quanto ammonta lo stipendio del collab. amm.vo ?
      grazie
      ciao, nessuna intrusione figurati...però nn posso aiutarti xkè nn lo so

Commenta

sarà sui 1400 1500 €
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
          vedo che ci sono molti sardi su questo forum, anche io sono sarda che bello!!!
          il tuo nome mi ricordava sai cosa? Anghelu Rujiu, che è un sito archeologico che si trova ad Alghero e anche il nome di un moscato o cmq di un vino dolce buonissimissimo...nn c'entra niente con Aleghis però mi ricordava qualcosa
          Ultima modifica di manu776; 21-08-2008, 12:46.

Commenta

vini

secondo me i vini piu buoni sono quelli di dorgali....

Commenta

e sempre parlando di vini...anche se siamo completamente fuori dall'oggetto del forum... proprio grazie al nome di un vino ho avuto l'idea per dare il titolo alla mia tesi di laurea..."dall'isola dei nuraghi all'isola delle libertà" su l'emigrazione dei sardi in America ....noi sardi le inventiamo proprio tutte....

Commenta

Diamoci una mano di aiuto no? votate pure io gli articoli.Grazieee

Intervista all'On. Rita Bernardini su carenza educatori e concorso : verso la meta' troverete la questione educatori..
                bel discorsoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.wikio.it/politica/politici/rita_bernardini (qui per votare gli articoli su di noi)

http://www.wikio.it/news/Elisabetta+Zamparutti

(altro articolo da votare)

http://www.radioradicale.it/scheda/260717 (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
                  e sempre parlando di vini...anche se siamo completamente fuori dall'oggetto del forum... proprio grazie al nome di un vino ho avuto l'idea per dare il titolo alla mia tesi di laurea..."dall'isola dei nuraghi all'isola delle libertà" su l'emigrazione dei sardi in America ....noi sardi le inventiamo proprio tutte....
                  Dorgali è troppo carina, ci sono stata a gennaio e me la sono girata tutta a piedi...il contrasto mare-montagna è eccezionale..alloggiavo al "Bue marino"..conosci??? e l'isola dei nuraghi l'ho bevuto parecchie volte.....

Commenta

ciao venusss, fatto! venusss hai scritto "...Votate pure io...." correggi...questo xkè fai le ore piccole la sera!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di manu776; 21-08-2008, 15:50.

Commenta

per giovigio 76.... ciao bella ti sei legata alla sedia??? io inizio ora

Commenta

Sto operando...
                      X