vedo che ci sono molti sardi su questo forum, anche io sono sarda che bello!!!
il tuo nome mi ricordava sai cosa? Anghelu Rujiu, che è un sito archeologico che si trova ad Alghero e anche il nome di un moscato o cmq di un vino dolce buonissimissimo...nn c'entra niente con Aleghis però mi ricordava qualcosa
e sempre parlando di vini...anche se siamo completamente fuori dall'oggetto del forum... proprio grazie al nome di un vino ho avuto l'idea per dare il titolo alla mia tesi di laurea..."dall'isola dei nuraghi all'isola delle libertà" su l'emigrazione dei sardi in America ....noi sardi le inventiamo proprio tutte....
Diamoci una mano di aiuto no? votate pure io gli articoli.Grazieee
Intervista all'On. Rita Bernardini su carenza educatori e concorso : verso la meta' troverete la questione educatori.. bel discorsoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.radioradicale.it/scheda/260717 (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)
e sempre parlando di vini...anche se siamo completamente fuori dall'oggetto del forum... proprio grazie al nome di un vino ho avuto l'idea per dare il titolo alla mia tesi di laurea..."dall'isola dei nuraghi all'isola delle libertà" su l'emigrazione dei sardi in America ....noi sardi le inventiamo proprio tutte....
Dorgali è troppo carina, ci sono stata a gennaio e me la sono girata tutta a piedi...il contrasto mare-montagna è eccezionale..alloggiavo al "Bue marino"..conosci??? e l'isola dei nuraghi l'ho bevuto parecchie volte.....
Commenta