Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggioeh già, mitico! Grazie mille delle info
Per dru122...... nei forum si entra in punta di piedi e si ringrazia....e poi ci vuole anche un pò di "humilité"....
OPPSS!...Ha! HA! HA! Io ho studiato inglese alle superiori (e non so parlare neanche quello...gh!)...HA!HA!HA!
Comunque per le info stò mandando la parcella a casa a tutti i forumisti...poca roba, solo 10000 euro a cranio...faccio ottime tariffe io...HA!HA!HA!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPer rispondere a dru122 e visto che non si è fidato dell'opinione (peraltro assolutamente disinteressata, al contrario delle infondate idee che si è costruito/a), ti cito due sentenze (giusto due perché poi il messaggio diventa troppo lungo):
Punto 1): L'amministrazione pubblica ha una piena e totale discrezionalità sulla scelta del titolo di laurea da pretendere ai candidati-
In materia di definizione del titolo di studio occorrente per la partecipazione ai concorsi pubblici, ferma la definizione del livello del titolo (laurea o altro titolo di studio) affidata alla legge o ad altra fonte normativa, l'amministrazione che indice il concorso - in assenza di specifiche indicazioni di legge - è titolare di un potere discrezionale nella definizione della tipologia del titolo (cioè, ad esempio, della tipologia di laurea), in relazione alla professionalità ed alla preparazione culturale richieste per il posto che, attraverso il concorso e la selezione dei soggetti meritevoli, si intende ricoprire.
T.A.R. Campania Napoli, sez. III, 08 novembre 2005, n. 18699
Punto 2): La laurea in economia non è certamente equipollente alla laurea in giurisprudenza.
L'equipollenza tra i titoli di studio, ed in particolare tra i diplomi di laurea, viene stabilita e dichiarata con legge o con decreto ministeriale, per cui nessuna facoltà di scelta residua al riguardo in capo agli organi amministrativi che indicano un concorso o alla commissione esaminatrice.
T.A.R. Toscana Firenze, sez. II, 14 marzo 2007, n. 389
Adesso mi pare che l'opinione sia supportata da sufficienti elementi, ma se vuoi confutarla, fai pure, purché non lo faccia senza fondamento. Magari se spulci un pò su internet riesci a trovare anche qualche sentenza della S.C.
Io non faccio di più anche perché stò partendo in vacanza e questa era la mia ultima fatica.
Puoi apprezzarla o meno, più che altro era per fare presente a tutti che sono d'accordo con Manu.
Ciaoooo a tuttiiiiii i forumistiiiiiii che si fanno il mazzo tanto per passare uno straccio di concorso. Vi penserò al mare, sotto il sole, con un cocktail rinfrescante e i miei 800 cameriei al seguito...HA! HA! HA! (snif!)
Commenta
-
Ciao a tutti, non scrivo spesso e non so se avete già risolto la questione: ho sentito l'ufficio concorsi e mi hanno assicurato che la laurea in economia e commercio (vecchio ordinamento) non è ammessa per gli 80 posti di collaboratore amministrativo.
Dovrò rinunciare, in bocca al lupo a chi concorre!
Commenta
-
Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggioCiao spruzzolo, in ambito alla tua relazione volevo solo dire una cosa: E' VERO che la laurea in Economia e Commercio non è equipollente a Giurispredenza MA è equipollente alla laurea in Sociologia......quindi credo che quelli laureati in Economia possano tentare il concorso..Ciao a tutti!!
Piuttosto ho visto ora che tra i requisiti c'è la laurea in scienze politiche, anch'essa equipollente ad economia.
Quindi in effetti non credo che il concorso sia precluso ai laureati in economia poiché nel bando c'è esplicitamente scritto: lauree equipollenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggioCiao a tutti, non scrivo spesso e non so se avete già risolto la questione: ho sentito l'ufficio concorsi e mi hanno assicurato che la laurea in economia e commercio (vecchio ordinamento) non è ammessa per gli 80 posti di collaboratore amministrativo.
Dovrò rinunciare, in bocca al lupo a chi concorre!
mi dai il numero cui hai telef?
vorrei chiedere qaundo avranno intenzione di fare la prova preselettiva.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiomi associo a quanto scritto da Spruzzy....
Commenta
-
Scusate se mi permetto ma, come già qualcuno ha gentilmente chiesto, potreste usare il forum solo per info legate al concorso in oggetto, e non per parlare di vacanze, cibo e altro. So che a volte è piacevole divagare un po', ma diventa un casino cercare qualcosa in mezzo a tutto il resto..... Magari create una sezione a parte per parlare di altro.....
Non fraintendete, non voglio rompere a nessuno, ma chi usa il forum solo per cose "utili" così perderà meno tempo per trovarle......
grazie
Commenta
Commenta