Originariamente inviato da stelladellasenna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
io ho fatto tutte quelle di attualità e ne ho sbagliate 6. Facendo tutte quelle di informatica ne ho sbagliate 10. Sto memorizzando le risposte cercando di ricordarmele associandole a qualcosa....che so il proprietario della Mac è un uomo che lavora e si chiama Steve JobsOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho fatto la simulazione con quelle di informatica...9 su 9 giuste...sono troppo intelligente

Il nome di un sovrano/principe che non riesco a memorizzare fa rima con Ping Pong e dunque rispondo così
Commenta
-
Non credete a quello che dice MAnu, lei in realtà è una spia russa infiltrata per boicottare i concorsi e rendere la vita estremamente difficile a noi concorsisti...non credetele, diffidate!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiole apparenze ingannano,,quando arriverà spruzzy io impallidirò..lei, come dice il nostro amico Gin, è secchiona!!!!!

scusa spruzzy...mitico lo devo dire a Gin...
(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)
Commenta
-
pure io tra un pò sono in viaggio..nn mi farò trovare...comincio a scappareeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon credete a quello che dice MAnu, lei in realtà è una spia russa infiltrata per boicottare i concorsi e rendere la vita estremamente difficile a noi concorsisti...non credetele, diffidate!
(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)
Commenta
-
Manu stò cercando di revocare l'ordine ma quelli non ne vogliono sentire, non tornano indietro...ops!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopure io tra un pò sono in viaggio..nn mi farò trovare...comincio a scappareeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..cmq anche gli educatori sono laureati in legge come noi, o sbaglio????
sarò sincera..non lo so!
auguro comunque anche io buone vacanze e buono studio a tutti...
P.S.
"spruzzolo" bellissimo lo Snoopy- barone rosso in firma
[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
-
Da quale casa editrice hai acquistato il software?Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggiociao scusami, ma ho letto solo ora!
il software costa 6 euro..io lo pagherò con la carta postpay, così mi ha consigliato di fare un mio amico che ha già acquistato il softawre per altri concorsi..
grazie!!!
Commenta

Commenta