Originariamente inviato da stelladellasenna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio ho fatto la simulazione con quelle di informatica...9 su 9 giuste...sono troppo intelligente
Il nome di un sovrano/principe che non riesco a memorizzare fa rima con Ping Pong e dunque rispondo così
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiole apparenze ingannano,,quando arriverà spruzzy io impallidirò..lei, come dice il nostro amico Gin, è secchiona!!!!!
scusa spruzzy...mitico lo devo dire a Gin...
(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon credete a quello che dice MAnu, lei in realtà è una spia russa infiltrata per boicottare i concorsi e rendere la vita estremamente difficile a noi concorsisti...non credetele, diffidate!
(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopure io tra un pò sono in viaggio..nn mi farò trovare...comincio a scappareeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..cmq anche gli educatori sono laureati in legge come noi, o sbaglio????
sarò sincera..non lo so!
auguro comunque anche io buone vacanze e buono studio a tutti...
P.S.
"spruzzolo" bellissimo lo Snoopy- barone rosso in firma[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggiociao scusami, ma ho letto solo ora!
il software costa 6 euro..io lo pagherò con la carta postpay, così mi ha consigliato di fare un mio amico che ha già acquistato il softawre per altri concorsi..
grazie!!!
Commenta
Commenta