annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
    non ricordo di aver scritto lì, forse ho messo qualche commento "off topic", in quanto sono laureata in giurisprudenza e non c'entro proprio nulla con gli educatori!

sì la canzone era così...uno dei miei cartoni prefertii da piccola...bei tempi, altro che quiz
    in educatori c1 c'è una ragazza francesca2 che ha il tuo stesso avator del tulipano nero, per quello pensavo fossi tu..cmq anche gli educatori sono laureati in legge come noi, o sbaglio???? saluti a tutti..esco finalmente un pò...ciao ciao

Commenta

scusate ma i quiz usciti nella gazzetta del 5 agosto quanti ne erano?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        io ho fatto la simulazione con quelle di informatica...9 su 9 giuste...sono troppo intelligente
        io ho fatto tutte quelle di attualità e ne ho sbagliate 6. Facendo tutte quelle di informatica ne ho sbagliate 10. Sto memorizzando le risposte cercando di ricordarmele associandole a qualcosa....che so il proprietario della Mac è un uomo che lavora e si chiama Steve Jobs
        Il nome di un sovrano/principe che non riesco a memorizzare fa rima con Ping Pong e dunque rispondo così

Commenta

le apparenze ingannano,,quando arriverà spruzzy io impallidirò..lei, come dice il nostro amico Gin, è secchiona!!!!!
          scusa spruzzy...mitico lo devo dire a Gin...
          Non credete a quello che dice MAnu, lei in realtà è una spia russa infiltrata per boicottare i concorsi e rendere la vita estremamente difficile a noi concorsisti...non credetele, diffidate!

(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Non credete a quello che dice MAnu, lei in realtà è una spia russa infiltrata per boicottare i concorsi e rendere la vita estremamente difficile a noi concorsisti...non credetele, diffidate!

(tiè Manu, così impari...i sicari sono già in viaggio...)
            pure io tra un pò sono in viaggio..nn mi farò trovare...comincio a scappareeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

pure io tra un pò sono in viaggio..nn mi farò trovare...comincio a scappareeeeeeeeeeeeeeee
              Manu stò cercando di revocare l'ordine ma quelli non ne vogliono sentire, non tornano indietro...ops!

Commenta

mio Dio stano bussando alla portaaaaaaaaaaa.....sono i killer di Spruzzyyyyy!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooo
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

domani mattina mi porto i quiz di storia al mare...temo che fino a settembre un po' tutti andremo in giro con una carpettina pesante quanto una risma di fogli A4 nella borsa del mare :S
                  buonanotte gente

Commenta

..cmq anche gli educatori sono laureati in legge come noi, o sbaglio????

sarò sincera..non lo so!
                    auguro comunque anche io buone vacanze e buono studio a tutti...

P.S.
                    "spruzzolo" bellissimo lo Snoopy- barone rosso in firma
                    [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
                      ciao scusami, ma ho letto solo ora!
                      il software costa 6 euro..io lo pagherò con la carta postpay, così mi ha consigliato di fare un mio amico che ha già acquistato il softawre per altri concorsi..
                      Da quale casa editrice hai acquistato il software?
                      grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X