annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè però quelle nn facili nn sono facili..è ovvio sono fuori

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
      ehm sarà lo stress ma non capisco la battuta pardon
      nn era una battuta..era la mia interpretazione di PdP..forse nn hai letto il mio msg precednte..cmq niente di importante

Commenta

ciao diama, scusa la mia ignoranza ma nn è possibile scaricare l'esercitazione sul sito di cui parli?

Commenta

peccato.....

Commenta

ci si può allenare anche qua!

http://***************************mo...Quiz#InizioAlx

Commenta

buona notte a tutti....a domani

Commenta

state ancora dormendo???? forumisti pigroni che nn siete altri....io da stamattina ho già iniziato a preparare le valigie.....finalmente tra un pò vacanzeeeeeeeeeeee...cmq BUONA GIORNATA...DI STUDIO A TUTTI

Commenta

ho visto che c'è il software on line, ma che manca un aggiornamento, anche se in seguito lo darebbero a chi ha già pagato...io magari per sicurezza attendo, tanto c'è quizquiz.
                  [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

P.S.
                    buona giornata anche a te Manu!
                    [I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]

Commenta

Originariamente inviato da stelladellasenna Visualizza il messaggio
                      ho visto che c'è il software on line, ma che manca un aggiornamento, anche se in seguito lo darebbero a chi ha già pagato...io magari per sicurezza attendo, tanto c'è quizquiz.
                      scusa l'intrusione, ma occorre pagare un software per esercitarsi?e quanto costerebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X