Originariamente inviato da Cloe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioPotreste dirmi dove devo andare per esercitarmi un po' con i quiz, la stampante sta in letargo, povera me, ne ho stampati pokissimi di pubblico
Commenta
-
ma se unissimo tutti le nostre forze ed energie e misceliamo i quiz cosi possiamo studiare meglio???
di solito negli altri concorsi abbiamo fatto cosi..che ne dite???
se siete interessati mandatemi una mail a antonella20@inwind.it[FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=magenta]LOOK AT THE STARS..LOOK HOW THEY SHINE FOR YOU...[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogià fatto da giovigio76 qualche pag. addietro pag.109 per l'esattezza
Grazie mille Manu,non li avevo visti ^^ Ci sono notizie sulla data di questa prova o bisogna aspettare il 12 settembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggioGrazie mille Manu,non li avevo visti ^^ Ci sono notizie sulla data di questa prova o bisogna aspettare il 12 settembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da rorò Visualizza il messaggioSalve ragazzi, dove posso trovare i quiz da scaricare? Il sito miniinterno nn mi apre la pagina è normale o sbaglio sito?
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi,
dunque a quanto pare ci siamo...ecco i quizz. Suppongo che le date della prova usciranno il 12 settembre.
Qualcuno, tempo fa, sottolineava come fosse strano disporre di così tanto tempo per 3000 quizz....la pensate ancora così? Solitamente in un concorso quanti quizz vengono pubblicati e quanto tempo si ha a disposizione?
Grazie a tutti i senior e buono studio:-)
Commenta
Commenta