annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    infatti l'ho fatto e di vero in quello che hai scritto nn ho accertato niente..se hai problemi di socializzazione nn scrivere in un forum, perchè qui ognuno può dire la sua senza offendere e io nn ti ho offeso...nn c'era bisogno che reagissi così!per carità
    allora ascolta, per quanto mi riguarda non ho alcun problema di socializzazione, sinceramente non vedo il nesso. In secondo luogo mi dà fastidio il fatto ke qualkuno possa aver pensato ke lo stessi prendendo in giro, facendo uno scherzo.secondo me la tua è un affermazione scorretta, così la vedo io. tutto qui

Commenta

questo l'ha detto dennis
      questa non è un' aggressione perchè tu la cazzata l'hai detta. sostanzialmente hai affermato ke mentivo.

Commenta

questo è quanto ho scritto al "caro Dennis"...cavoli quanto sono stata offensiva
        da nessuna parte ho detto ke sei stata offensiva, mi sa ke la tipa permalosetta sei tu. leggi meglio

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
          allora ascolta, per quanto mi riguarda non ho alcun problema di socializzazione, sinceramente non vedo il nesso. In secondo luogo mi dà fastidio il fatto ke qualkuno possa aver pensato ke lo stessi prendendo in giro, facendo uno scherzo.secondo me la tua è un affermazione scorretta, così la vedo io. tutto qui
          ma di che scorretta...????? scorretta se vado a dire in giro che tu dici scemenze, nn se ti dico di nn farmi scherzi..inoltre io nn mi sono nemmeno rivoolta a te, mi sono rivolta in generale...nn ho detto dennis mi stai prendendo in giro o cos'altro....io penso che tu dovresti riconoscere di avere sbagliato

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
              questa non è un' aggressione perchè tu la cazzata l'hai detta. sostanzialmente hai affermato ke mentivo.
              ma che stai dicendo? io ho detto che mentivi?ma quando mai, ma chi ti conosce? ma chi ti pensa? ho detto ragazzi nn facciamo scherzi..è un modo di dire,..ma è possibile che tu nn capisci???????

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio

.....emh diciamo che uno dei due si è alzato col piede storto... nn faccio nomi ne nick ma parlo al maschile ahahahahah
                cogito ergo sum

Commenta

ddddddddddddddd

Commenta

ma scusate ragazze sono io la strana o è lui? no ditemelo, perchè se sono io la strana lo riconosco

Commenta

Boni... state boni!

Altrimenti non ci fanno più partecipare al concorso per manifesta scontrosità.

Commenta

Sto operando...
                      X