annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora....grazie!

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
      allora....grazie!
      di niente...

Commenta

80 posti ministero interni

Salve a tutti....ho bisogno di un'informazione urgente...ho fatto la domanda per 80 posti ma ad ottobre conseguirò la laurea in giurisprudenza.posso accedere con riserva? Posso fare ugualmente il concorso?grazie help!!!!!!!

Commenta

Rileggi il bando, questo come altri.
          Se c'è scritto che i requisiti devono essere posseduti alla data dell'ultimo giorno utile per l'inoltro della domanda, direi proprio che non puoi partecipare ad un concorso per laureati prima di conseguire il titolo.
          Spiacente.

Commenta

Scusate ragazzi mi sorge un dubbio:

ma la domanda oltre a compilarla online e stamparla bisognava anche spedirla o sarà sufficiente portarla con se il giorno della preselezione? scusate

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi mi sorge un dubbio:

ma la domanda oltre a compilarla online e stamparla bisognava anche spedirla o sarà sufficiente portarla con se il giorno della preselezione? scusate
              La seconda che hai detto!

Commenta

ciao giggi,il bando all'art.2 punto 3 che i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la present della domanda, poi al punto 4 dice che i candidati sono ammessi al concorso con riserva.che dici?

Commenta

Significa che si riservano di controllare la sussistenza dei requisiti dichiarati nella domanda!

Commenta

Originariamente inviato da iaiona Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti....ho bisogno di un'informazione urgente...ho fatto la domanda per 80 posti ma ad ottobre conseguirò la laurea in giurisprudenza.posso accedere con riserva? Posso fare ugualmente il concorso?grazie help!!!!!!!
                    Da che mondo è mondo i requisiti devono essere posseduti al momento della domanda!

Poi perchè aprire un topic apposta per chiedere questa informazione quando ce n'è già uno dedicato al concorso?

Commenta

buongiorno a tutti ragazzi... io mi sto preparando alla lunga attesa... saraà come la settimana scorsa? attenderemo tutto domani per poi trovare i quiz mercoledì mattina?...
                      immagino che lo scopriremo solo vivendo... intanto buon lunedì a tutti!
                      Ultima modifica di giovigio76; 04-08-2008, 09:42.
                      somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X