Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioli ho riportati in formato word sull altra discussione..qndi viene più facile scaricarli
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioNon riesco a capire quale problema siaC'è una cartella con i quiz di diritto pubblico e ho provato a salvare il file zip e le pagine con le domande mi pare ci siano tutte in un doc. Word.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioquiz accessibili cmq...se uno ha tempo e volontà di sacrificare agosto....se po fa.
mi confermate che devono passa 20 giorni minimo dalla data di pubbl. del diario alla rova scritta? a me sembra di si.
scecondo voi anche per gli 80 saranno circa 3000 quiz o di piu'?
Commenta
-
Una domanda: Ma in genere come funziona con le date? Cioè il 12 sett. ci comunicheranno le date della preselettiva.
Dalla comunicazione del 12 alla prova preselettiva deve passare del tempo?
E in poi da tale prova fino agli scritti ci sono tempi di legge o semplicemente consuetudinari da rispettare? GrazieUltima modifica di Elgar; 30-07-2008, 12:25.
Commenta
-
Gentilissima Manu776,
innanzitutto grazie per la risposta.
Quando ho compilato il modulo on-line ho scritto solo "Scienze Giuridiche" alla voce Laurea e "3 anni" quando mi è stata chiesta la durata legale del corso. Non ho inserito il codice corrispondente alla classe di Laurea (L/31 nel mio caso) e sul .pdf della domanda è scritto "dichiara ... di essere in possesso della Laurea in Scienze Giuridiche della durata legale di 3 anni".
Visto che è possibile identificare il mio titolo di studio credo non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Quindi anche a te nella ricevuta della domanda non è riportato il codice corrispondente alla classe di Laurea?
Magari qualche altra anima gentile riporterà la dicitura presente nel .pdf della sua domanda, così da poter verificare i nostri ragionamenti.
Comunque grazie ancora per la disponibilità.Ultima modifica di s_g; 30-07-2008, 13:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggioGentilissima Manu776,
innanzitutto grazie per la risposta.
Quando ho compilato il modulo on-line ho scritto solo "Scienze Giuridiche" alla voce Laurea e "3 anni" quando mi è stata chiesta la durata legale del corso. Non ho inserito il codice corrispondente alla classe di Laurea (L/31 nel mio caso) e sul .pdf della domanda è scritto "dichiara ... di essere in possesso della Laurea in Scienze Giuridiche della durata legale di 3 anni".
Visto che è possibile identificare il mio titolo di studio credo non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Quindi anche a te nella ricevuta della domanda non è riportato il codice corrispondente alla classe di Laurea?
Magari qualche altra anima gentile riporterà la dicitura presente nel .pdf della sua domanda, così da poter verificare i nostri ragionamenti.
Comunque grazie ancora per la disponibilità.
Commenta
Commenta