annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    In che senso scaricarli? Non puoi salvarli sul pc da qui:

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

c'è anche in formato compresso (zippato come si dice...)
    nn mivisualizzava quelli di dir. pubblico, ad altre persone nn li visualizzava proprio...ora tutto ok!!!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      li ho riportati in formato word sull altra discussione..qndi viene più facile scaricarli
      si grazie alina sei stata gentilissima, ti ho ringraziato nell'altro forum, ho già scaricato quelli che mi mancavano

Commenta

quiz accessibili cmq...se uno ha tempo e volontà di sacrificare agosto....se po fa.

mi confermate che devono passa 20 giorni minimo dalla data di pubbl. del diario alla rova scritta? a me sembra di si.
        scecondo voi anche per gli 80 saranno circa 3000 quiz o di piu'?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Non riesco a capire quale problema sia C'è una cartella con i quiz di diritto pubblico e ho provato a salvare il file zip e le pagine con le domande mi pare ci siano tutte in un doc. Word.
          fidati..alcune person avevano solo quelli di storia e informatica, altre solo quelli di dir. pubblico e così via...poi alina ce li ha postati e abbaimo potuto scaricare quelli che ci mancavano..io li avevo salvati tutti tranne dir. pubblico che nn me lo dava

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
            quiz accessibili cmq...se uno ha tempo e volontà di sacrificare agosto....se po fa.

mi confermate che devono passa 20 giorni minimo dalla data di pubbl. del diario alla rova scritta? a me sembra di si.
            scecondo voi anche per gli 80 saranno circa 3000 quiz o di piu'?
            si secondo me 3mila quiz ma molto più difficili..tra i quiz e le pove scritte debbono passare dai 15 ai 20 giorni dalla pubblicazione dei risultati

Commenta

Una domanda: Ma in genere come funziona con le date? Cioè il 12 sett. ci comunicheranno le date della preselettiva.
              Dalla comunicazione del 12 alla prova preselettiva deve passare del tempo?
              E in poi da tale prova fino agli scritti ci sono tempi di legge o semplicemente consuetudinari da rispettare? Grazie
              Ultima modifica di Elgar; 30-07-2008, 12:25.

Commenta

però mi sembra che i nostri quiz saranno completamente diversi da quelli usciti...cultura generale e attualità o no?
                tutto e il contrario di tutto, ma dopo i vari quiz inps e inail cosa ci può essere di peggio?
                A me continua a preoccupare il secondo scritto...poi bo..

Commenta

i nostri saranno diversi e credo che saranno anche di più di 3 mila.
                  Cmq 3 mila quiz in 2 mesi di tempo fa quasi ridere...

Commenta

Gentilissima Manu776,

innanzitutto grazie per la risposta.

Quando ho compilato il modulo on-line ho scritto solo "Scienze Giuridiche" alla voce Laurea e "3 anni" quando mi è stata chiesta la durata legale del corso. Non ho inserito il codice corrispondente alla classe di Laurea (L/31 nel mio caso) e sul .pdf della domanda è scritto "dichiara ... di essere in possesso della Laurea in Scienze Giuridiche della durata legale di 3 anni".

Visto che è possibile identificare il mio titolo di studio credo non dovrebbero esserci problemi, giusto?

Quindi anche a te nella ricevuta della domanda non è riportato il codice corrispondente alla classe di Laurea?
                    Magari qualche altra anima gentile riporterà la dicitura presente nel .pdf della sua domanda, così da poter verificare i nostri ragionamenti.

Comunque grazie ancora per la disponibilità.
                    Ultima modifica di s_g; 30-07-2008, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggio
                      Gentilissima Manu776,

innanzitutto grazie per la risposta.

Quando ho compilato il modulo on-line ho scritto solo "Scienze Giuridiche" alla voce Laurea e "3 anni" quando mi è stata chiesta la durata legale del corso. Non ho inserito il codice corrispondente alla classe di Laurea (L/31 nel mio caso) e sul .pdf della domanda è scritto "dichiara ... di essere in possesso della Laurea in Scienze Giuridiche della durata legale di 3 anni".

Visto che è possibile identificare il mio titolo di studio credo non dovrebbero esserci problemi, giusto?

Quindi anche a te nella ricevuta della domanda non è riportato il codice corrispondente alla classe di Laurea?
                      Magari qualche altra anima gentile riporterà la dicitura presente nel .pdf della sua domanda, così da poter verificare i nostri ragionamenti.

Comunque grazie ancora per la disponibilità.
                      ciao, innanzitutto grazie a te....io ho un vago ricordo di aver messo il codice, però anche a me nella ricevuta riporta quanto ti ho detto "laurea in giurispudenza della durata legale di anni 4"; pensavo che se alla fine il risultato è lo stesso, dovresti stare tranquillo/a..io nn ricordo il mio codice, mi pare: L/55, ma nn sono sicura..oramai è passato un pò di tempo

Commenta

Sto operando...
                      X