annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok... loro la passano liscia... per le date bisogna aspettare il 12 settembre...

Nel supplemento straordinario alla presente Gazzetta Ufficiale -
    4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - sono pubblicati i quesiti a
    risposta multipla sui quali vertera' la prova selettiva.
    Nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
    del 12 settembre 2008 sara' pubblicato il calendario della prova
    preselettiva nonche' le sedi e le modalita' di svolgimento
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Ragazzi/e scusate ma a studiare per cosa? L'Inps l'hanno affossato a Novembre (appunto affossato), per questo del Min.Int. dobbiamo aspettare i quiz che saranno in gran parte di cultura generale, rimane solo quello del 5 sett. dell'Istruzione ma con lo scritto di economia politica la vedo dura (almeo per me)
      io sto aspettando i risultati degli scritti inps che arriveranno ai primi di ottobre...chi l'ha detto che inps l'hanno affossato a novembre, scusa?

Commenta

parli di 1 altro inps? io studio per quello per ispettore di vigilanza e il tempo nn è abbastanza per tutte le materie che abbiamo..i quiz min. interno dovrò farli la notte

Commenta

non ho mai studiato quiz ... 3000 sono un buon numero da imparare?

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
            Ok... loro la passano liscia... per le date bisogna aspettare il 12 settembre...

anche per noi sarà così

Commenta

Credo che verosimilmente anche per noi sarà così, del resto nella precedente G.U. si rinviava al 12 sett. per "le comunicazioni" realtive al entrambi i concorsi. Comunque sono molti i quiz di diritto quindi credo che altrettanti saranno per noi quelli di amministratvo e costituzionale.

Xgiovigio76 Rigurado lo studio, figurati non era una crititca, sono anch'io al mio primo concorso è che mi sembrava eccessivo tutto questo darsi da fare in un tempo ancora lontano dalle prove.

----

...dovrei vincere il premio per gli errori di battitura.
              Ultima modifica di Elgar; 30-07-2008, 10:01.

Commenta

non ho mai studiato quiz ... 3000 sono un buon numero da imparare?
                si alla grande..per inps erano 5mila in pochissimo tempo e assai più difficili, anche se nn credo che i nostri saranno facili come il concorso per 115

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Credo che verosimilmente anche per noi sarà così, del resto nella precedente G.U. si rinviava al 12 sett. per "le comunicazioni" realtive al entrambi i concorsi. Comunque sono molti i quiz di diritto quindi credo che altrettanti saranno per noi quelli di amministratvo e costituzionale.

Xgiovigio76 Rigurado lo studio, figurati non era una crititca, sono anch'io al mio primo concorso è che mi sembrava eccessivo tutto questo darsi da fare in un tempo ancora lontano dalle prove.

----

...dovrei vincere il premio per gli errori di battitura.
                  elgar mi rispondi? parli di 1 altro inps? hai ragione infattoi come dicevo io mi sto dando da fare per altro....

Commenta

in realtà elgar io parlo tanto... ma sto studiando davvero poco... tieni conto che lavoro e apro i libri una sera si e tre no... credo che ne approfitterò un po' durante le ferie... ma ho tempi ridotti...

e poi mi piace aver trovato un posto in cui scrivere anche le ansie più ridicole da concorso ed essere capita al volo ...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      elgar mi rispondi? parli di 1 altro inps? hai ragione infattoi come dicevo io mi sto dando da fare per altro....
                      Scusami non avevo visto il messaggio, sì parlo dei 108 + 50 dell'INPS pluririnviato.

Commenta

Sto operando...
                      X