annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io l'ho aperto...niente ancora
    io perchè non ci riesco???

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      io perchè non ci riesco???

quel link ti rimanda qui:

http://concorsiciv.interno.it/

conviene controllare direttamente da qui....
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

o da qui

http://dait.interno.it/ita/index.php?sezione=conc

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
          quel link ti rimanda qui:

http://concorsiciv.interno.it/

conviene controllare direttamente da qui....
          grazie!

Commenta

grazie anche a te.. ma il tuo non riesco ad aprirlo..

Commenta

Raga non affanatevi....prima del 17 nn si saprà nulla...perciò state tranquilli e godetevi quest0altra settimana...

Commenta

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
                Raga non affanatevi....prima del 17 nn si saprà nulla...perciò state tranquilli e godetevi quest0altra settimana...
                ragazzi ho parlato io con il ministero e mi hanno confermato, come vi ho detto pomeriggio che avevano problemi con il server. I risultati esistono già ma non riescono a metterli in linea. Non so se da questo pomeriggio ad adesso hanno provveduto mi hanno assicurato che facevano il possibile per risolvere il problema. in ogni modo saranno in linea sul sito indicato nel bando di concorso non sul sito della ditta che ha effettuato le selezioni di questo sono sicura.
                Non è una fiaba questa, è la verità, credetemi.
                Se non riescono a sistemare il tutto oggi immagino che sarà rimandata la pubblicazione a lunedì non certo al 17!!!! Quella è una data ufficiale di pubblicazione sulla g.u.
                Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  concordo anch'io...
                  l'unica attendibile mi sembra briciola, perchè da quello che ho capito, lavora al ministero, quindi sperioamo che lei ci sappia dire qualcosa in +!!
                  Ciao Ilaria
                  mi fa piacere che mi credi non ho alcun interesse a raccontare storielline, partecipo a questo concorso per avere una chance di miglioramento rispetto alla mia attuale posizione presso il ministero e nulla di più. Vivo anch'io l'attesa ma non temere o domani o al massimo lunedì ci saranno i risultati. Inoltre i colleghi di roma mi hanno detto che la commissione dovrà ora valutare i titoli per colori i quali sono passati alla preselezione. Questo è tutto altro non so. In ogni modo per fortuna che almeno su questo forum non si scrivono tante cavolate ed è per questo che queste news le ho scritte solo qui.

Commenta

Briciola grazie per le informazioni. Davvero dall'altra parte stanno perdendo la bussola. Si vede che c'è gente che non ha problemi economici e partecipa ai concorsi solo per perdere tempo o per darla a bere ai genitori. Cmq tornando a noi... Mi auguro che i risultati si sappiano al più presto. Lavorando non ho molto tempo per studiare(sempre nell'ipotesi che il test sia andato bene ovvio) e quindi un giorno in più o in meno può fare la differenza.

Commenta

briciola, grazie per le info!
                      Io ormai l'altro forum neanche lo apro più perchè scrivono certe cavolate assurde.

A tutt'ora nulla; quindi bisognerà attendere lunedì per vedere i risultati.
                      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X