Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioio perchè non ci riesco???
quel link ti rimanda qui:
http://concorsiciv.interno.it/
conviene controllare direttamente da qui....Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioquel link ti rimanda qui:
http://concorsiciv.interno.it/
conviene controllare direttamente da qui....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggioRaga non affanatevi....prima del 17 nn si saprà nulla...perciò state tranquilli e godetevi quest0altra settimana...
Non è una fiaba questa, è la verità, credetemi.
Se non riescono a sistemare il tutto oggi immagino che sarà rimandata la pubblicazione a lunedì non certo al 17!!!! Quella è una data ufficiale di pubblicazione sulla g.u.
Saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioconcordo anch'io...
l'unica attendibile mi sembra briciola, perchè da quello che ho capito, lavora al ministero, quindi sperioamo che lei ci sappia dire qualcosa in +!!
mi fa piacere che mi credi non ho alcun interesse a raccontare storielline, partecipo a questo concorso per avere una chance di miglioramento rispetto alla mia attuale posizione presso il ministero e nulla di più. Vivo anch'io l'attesa ma non temere o domani o al massimo lunedì ci saranno i risultati. Inoltre i colleghi di roma mi hanno detto che la commissione dovrà ora valutare i titoli per colori i quali sono passati alla preselezione. Questo è tutto altro non so. In ogni modo per fortuna che almeno su questo forum non si scrivono tante cavolate ed è per questo che queste news le ho scritte solo qui.
Commenta
-
Briciola grazie per le informazioni. Davvero dall'altra parte stanno perdendo la bussola. Si vede che c'è gente che non ha problemi economici e partecipa ai concorsi solo per perdere tempo o per darla a bere ai genitori. Cmq tornando a noi... Mi auguro che i risultati si sappiano al più presto. Lavorando non ho molto tempo per studiare(sempre nell'ipotesi che il test sia andato bene ovvio) e quindi un giorno in più o in meno può fare la differenza.
Commenta
Commenta