in effetti è strana sta cosa del sorteggio però noi ce la metteremo tutta. In bocca al lupo Tresorf. Vado a prepararmi che fra 2 orette parto per Catania. C'è pure brutto tempo come ogni volta che ho fatto esami all'uni ahahahhaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi!Sono disperata...
c'è qualcuno che ha sostenuto la prova a Roma?Mi sapete dire se vi hanno fatto firmare al banco di identificazione o se avete solo consegnato la domanda scaricata da Internet?Rispondetemi vi prego!!!!grazie a tutti
Commenta
-
ciao io ho sostenuto la prova a Cagliari, ci hanno ritirato la domanda scaricata da internet, controllato il documento, e assegnato il banco.
Non ci hanno fatto firmare al momento dell'identificazione e della consegna domanda
Al banco dovevamo compilare la scheda anagrafica con i nostri dati, documento esibito e firmare la scheda.
Voi avete idea di quanti fossimo in tutta Italia?
Io credo di avere fatto 4 errori e una omessa, uffy.
E a voi come è andata?
Commenta
-
Ciao a tutti...
ho sostenuto la prova ieri a Salerno (turno h 17 - plesso Farmacia) e ho risposto a tutte le 90 domande.
ieri sera, dopo essere tornato a casa e aver cenato, ho provato a risalire alle domande e risposte date e fino ad ora ho constatato di averne sbagliate 8 su 50 che sono riuscito a risalire (una imperdonabile: per errore, ho segnato due risposte alla stessa domanda, la prima risposta era esatta...che rabbia!!).
nel complesso mi ritengo soddisfatto della mia performance: ho studiato abbastanza per questo concorso ed è il primo al quale ho risposto a tutte le domande.
In bocca al lupo a tutti
Donat 27
P.S. C'è qualcuno che ha svolro la preselezione nel mio stesso turno e plesso?
Commenta
-
Ciao Ilaria, io ero alla facoltà di farmacia, anche da me non hanno fatto sorteggi, e non ho capito qual'era la funzione dei 2 ragazzi chiamati come testimoni quando hanno preso i compiti... cmq è un concorso stranissimo, io credo che ci saranno tanti raccomandati, pensa che dietro di me c'era l'addetta al controllo che ha dettato le risp. ad un ragazzo e ce ne siamo accorti in molti.... queste cose ti fanno passare la voglia di fare i concorsi... , va bè speriamo bene e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta