annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti è strana sta cosa del sorteggio però noi ce la metteremo tutta. In bocca al lupo Tresorf. Vado a prepararmi che fra 2 orette parto per Catania. C'è pure brutto tempo come ogni volta che ho fatto esami all'uni ahahahhaha

Commenta

Ciao in bocca a lupo anche a te anche io parto fra un paio d'ore ma qui il tempo è sereno

Commenta

mi sa che non mi è andato x niente bene

Commenta

Ciao ragazzi!Sono disperata...
          c'è qualcuno che ha sostenuto la prova a Roma?Mi sapete dire se vi hanno fatto firmare al banco di identificazione o se avete solo consegnato la domanda scaricata da Internet?Rispondetemi vi prego!!!!grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!Sono disperata...
            c'è qualcuno che ha sostenuto la prova a Roma?Mi sapete dire se vi hanno fatto firmare al banco di identificazione o se avete solo consegnato la domanda scaricata da Internet?Rispondetemi vi prego!!!!grazie a tutti
            che ti è successo??? cmq io ho sostenuto la prova a catania, prima mi hanno ritirato la domanda scaricata da internet poi hanno controllato il documento e alla fine mi hanno fatto firmare al banco.. come ti è andata la prova??

Commenta

ciao io ho sostenuto la prova a Cagliari, ci hanno ritirato la domanda scaricata da internet, controllato il documento, e assegnato il banco.
              Non ci hanno fatto firmare al momento dell'identificazione e della consegna domanda
              Al banco dovevamo compilare la scheda anagrafica con i nostri dati, documento esibito e firmare la scheda.
              Voi avete idea di quanti fossimo in tutta Italia?
              Io credo di avere fatto 4 errori e una omessa, uffy.
              E a voi come è andata?

Commenta

a me non credo che sia andata bene..

Commenta

dai non essere negativa.

Commenta

Ciao a tutti...

ho sostenuto la prova ieri a Salerno (turno h 17 - plesso Farmacia) e ho risposto a tutte le 90 domande.

ieri sera, dopo essere tornato a casa e aver cenato, ho provato a risalire alle domande e risposte date e fino ad ora ho constatato di averne sbagliate 8 su 50 che sono riuscito a risalire (una imperdonabile: per errore, ho segnato due risposte alla stessa domanda, la prima risposta era esatta...che rabbia!!).

nel complesso mi ritengo soddisfatto della mia performance: ho studiato abbastanza per questo concorso ed è il primo al quale ho risposto a tutte le domande.

In bocca al lupo a tutti
                    Donat 27

P.S. C'è qualcuno che ha svolro la preselezione nel mio stesso turno e plesso?

Commenta

Ciao Ilaria, io ero alla facoltà di farmacia, anche da me non hanno fatto sorteggi, e non ho capito qual'era la funzione dei 2 ragazzi chiamati come testimoni quando hanno preso i compiti... cmq è un concorso stranissimo, io credo che ci saranno tanti raccomandati, pensa che dietro di me c'era l'addetta al controllo che ha dettato le risp. ad un ragazzo e ce ne siamo accorti in molti.... queste cose ti fanno passare la voglia di fare i concorsi... , va bè speriamo bene e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X